Mi alzai e andai in bagno a prepararmi e mi vestiì cosi:
E un trucco semplice e queste scarpe:
.
Andai di sotto e non vedo nessuno quindi mi preparo da sola un thè e dei biscotti.
Finisco di mangiare e poi vado nel divano, prendo il telefono e chiamo jay.
IN CHIAMATA
jay:oi dimmi tutto mia vita.
Tn:oi, ciao, comunque vorresti oggi passare la giornata con me?
Jay:certooooo!! A che ora????
Tn:bho slle 15:30??
Jay:ok va bene ci vediamo dopo🖤
Tn:🖤
FINE CHIAMATA
Chiusi la chiamata ed esco di casa lasciando un bigliettino in cucina, dicendo che sono uscita di casa.
Nel frattempo ero arrivata al parco, e mi sedetti nella panchina, però mi scordai che ero una celebrità conosciuta nel tutto il mondo, quindi mi alzai subito e corro verso casa.
Arrivo a casa ed entro e vedo i walton nella mia cucina con i miei genitori che stavano parlando di una, cosa.
Jay:ehi tn dov'eri??
Tn:a fare una passeggiata, pero sono ritornata perché mi sono detta tra me e me che sono una, celebrità conosciuta in tutto il mondo.
Jay:aaah ok, andiamo in camera tua??
Tn:okkk, comunque ciao jav e jaden.
Jav-jad:ciao tn.
Io e jay Entrammo in camera e parlammo del più e del meno.
Erano le 14:30 quindi ci siamo messe a prepararci per uscire.
Vestiti di jay(e scarpe)☝︎ jayla
☟︎︎︎ tn.
Dopo di che scesimo di sotto pero jav e jad ci interoppero per chiderci se..
Jad-jav:possiamo venire con voiii???
Jay-tn:va bene!?)
Uscimmo e andammo a piexi cino a Starbucks
E prendemmo un caffe con la panna sopra,e poi andammo al centro commerciale,
E me e jay andammo da...
Victoria secrets!!!
Va be era ovvio me e jay ammiamo Victoria secrets.
Poi andammo in molti altri negozi.
Infine andammo a casa.
Arrivammo e ognuno andasse nella propria casa, pero me e jay andammo a casa mia.
Entrammo e andammo subito di sopra per provarci tutto quelli che abbiamo prwso.
Finimmo e andammo a dormire......
✨❤️✨❤️✨❤️✨❤️✨❤️✨❤️✨❤️✨❤️