Pov Puppet
Mi trovo dentro il music box e ho sentito che lo metteranno anche nella nuova pizzeria. Non so cosa stia succedendo ai miei amici, sono preoccupato per i Golden Freddy e Golden Bonnie:loro sono già stati smantellati una volta.Io sono salvo qui dentro ma loro...
Pov animatronic
Non siamo stati smantellati del tutto solo Golden Bonnie che è cambiato notevolmente. Per fottuna verremo portati nella nuova pizzeria. Come sarà Puppet?
Pov Toy animatronic
Siamo stati costruiti per rimpiazzare i vecchi animatronic. Abbiamo paura perchè loro sono qui e potrebbero smantellarci.Però non è colpa nostra.
Arrivati nella nuova pizzeria. ..
Pov Toy Freddy
Hanno messo nel prize corner un music box ed io con il mio dovere di capo, vado a vedere chi c'è.Li incontrai Puppet, un'animatronic molto simpatico che mi spiegò cosa gli successe in passato poi io gli presentai Mangle, Toy Bonnie e Toy Chica.
Pov Puppet
Restando nel music box a un certo punto sentì un rumore. Andai a vedere chi c'era.Lì c'era Toy Freddy un animatronic molto carino nonché il capo dri Toy animatronici.Gli spiegai quel che mi è successo in passato e mi disse una cosa che non sapevo:anche io ero un toy animatronico! Gli dissi che dovevamo cercare i miei amici e lui iniziò a tremare.Io lo calmai dicendo che non erano pericolosi e lui accettò. Li trovammo che ancora dormivano nella sala parts/service.Non volevo entrare in quella stanza.Bonnie aveva perso la faccia e la "mano"
Chica aveva la mascella rotta e aveva perso le mani
Freddy si era ammaccato soltanto per fortuna
Foxy aveva l'orecchio destro che si vedeva la parte rotta e le gambe ancora più distrutte di prima
Golden Freddy aveva perso l'orecchio ed aveva fili che gli uscivano persino dagli occhi.
Golden Bonnie era diventato verde ed aveva TUTTO IL CORPO distrutto
STAI LEGGENDO
La vita di Puppet
FanfictionQui parlerò di tutte le avventure che ha fatto il nostro amico Puppet. Parlerò di come è nato fino alla sua "morte".Spero che vi piaccia e...buona lettura!