Ciao,a tutti io sono Sally una ragazza stronza,ma dolce con le persone che le stanno più a cuore.
Ho 15 anni,vi descrivo il mio aspetto fisico:Sono bassa,capelli ricci di colore Moro, occhi grandi di colore azzurro chiaro,naso alla francese,labbra carnose, sono un po' scura di carnagione e ho un fisico da paura.
Vivo solo con mia madre e mio fratello di nome Rayan,viviamo da soli per il motivo che mio padre che non lo dovrei definire in questo modo,se n'è andato alla mia nascita.
Rayan è più grande di me di 2 anni,andiamo d'accordo specialmente quando scappiamo la sera di casa per andare chissà in quale festa.
Abitiamo a Los Angeles,però penso che ci dovremmo trasferire a Manhattan per il lavoro di mia madre.
In questo periodo a Los Angeles l'unica a essermi stata vicino è Kloe,una ragazza dolce ma dal punto di vista vi sembrerà introversa quando non è assolutamente vero.
Sono stata lasciata dal mio Ex,secondo voi per quale tra i mille motivi di questa terra?
Il motivo era perche non ero pronta a cederli la mia verginità...e mi ha lasciata con un'altra scusa.
Una sola parola per descriverlo STRONZO E ROMPI COGLIONI.Uno dei miei più grandi sogni è di diventare una modella di fama internazionale,un po' come Kendall Jenner.
E niente oggi sono ritornata a casa dopo una giornata stancante a scuola,mi sto facendo la Skin care e tra mezz'ora andrò a letto per guardare un film.
Mia mamma sta già dormendo perché alle 9 deve stare a lavoro,finché non cambieremo città.
Finito di fare Skin Care,mi sono diretta a letto per guardare "After 4".
Dopo 1 ora,ero stanchissima per la giornata e mi sono addormentata.Spazio Autrice
Ho deciso di scrivere questa nuova storia su DD Osama,
nonché David Reyes.
Ho deciso di farla su di lui perche è un bellissimo ragazzo,e anche con un talento nel canto.
E niente spero vi piaccia e ci vediamo.