Capitolo 2

9 0 1
                                    

La mattina dopo mi sveglio con un mal di testa allucinante e il mio primo pensiero è quello di andare a controllare come sta Theodore.
In fretta e furia mi lavo, mi vesto e mi precipito in infermeria dove lo noto subito.
"Ei Theodore, come stai?"mi avvicino lentamente a lui.
"Ciao Elis,potrei stare meglio"risponde fragile lui.
"Mi dispiace davvero tanto per quello che è successo ieri, non so cosa sia preso a Draco. Non lo aveva mai fatto, in più lui mi tratta sempre male e..."mi scende una lacrima sul viso.
"Elis, stai tranquilla non è colpa tua. Tu non potevi saperlo"mi interrompe lui vedendomi davvero scioccata.
Gli faccio un sorriso e mi precipito tra le sue braccia per lasciargli un caldo abbraccio.
Improvvisamente lui mi alza delicatamente il viso e mi stampa un umido bacio sulla fronte poi sul naso e poi... sulle labbra.
Un po' confusa mi stacco da lui e lo fisso dritto negli occhi con la bocca spalancata.
"Emh, scusa Elis, io pensavo che... insomma. Tu mi piaci davvero,ecco. Ho detto io a Lorenzo di farti fare quell'obbligo"dice un po' titubante Theodore.
La verità era che quel bacio mi era piaciuto. Questo è il mio ultimo anno qui ad Hogwarts. Quindi perché non buttarsi. Faccio per precipitarmi tra le sue labbra e...
entra Draco Lucius Malfoy!
ma fai sul serio? proprio sul più bello!
"Draco cosa cazzo ci fai qui!"sputo acida.
"Levati di mezzo sudicia mezzo sangue."mi spinge via Draco Malfoy.
"Elis! tutto bene?!"esclama Theodore vedendomi addosso al muro.
Faccio cenno di sì con la testa e lui continua.
"Sei venuto qui per darmi un altro pugno? Non ti è bastato ridurmi in questo stato?"
"Stai zitto Theodore. Sono venuto qui per scusarmi ma se non chiudi quella cazzo di bocca ti tiro seriamente un altro pugno." controbatte Draco.
"Un pugno in più o un pugno in meno non fa la differenza. Sei l'ultima persona che voglio vedere, vattene ora." risponde a sua volta Theodore.
Così Draco Malfoy si alza, si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio "stai lontana da lui se non vuoi che questo succeda di nuovo".
Presa dalla rabbia, non so con quale coraggio,mi alzo e gli sputo addosso ma subito dopo rendendomi conto di quello che avevo fatto spalanco gli occhi e scappo via dall'infermeria. Corro più veloce che posso ma come sempre Draco mi batte sulla velocità. Mi prende per il polso e mi strascina nel bagno abbandonato.
"AIA Draco mi fai male"urlo mentre mi trascina in bagno.
"Chiudi quella cazzo di bocca se non vuoi peggiorare la situazione".
Arrivati in bagno sigilla la porta con un incantesimo e sempre con un altro incantesimo rende le pareti insonorizzate.
"Hai fatto la cattiva ragazza con il ragazzo sbagliato. E sai cosa succede alle cattive ragazze?"
"C-Cosa succ-cede alle cattive rag-gazze?balbetto spaventata.
"Beh ecco, le cattive ragazze vanno punite."dice mentre si toglie la cintura.
Ma cosa vuole fare? perché si sta togliendo la cintura?
Spaventata chiudo gli occhi e quando li riapro...
Trovo tutta la sua enorme lunghezza davanti.
"Succhia"esclama Draco.
"Io-Io non voglio farlo."
"Ti ho per caso chiesto se vuoi farlo? questa non è una domanda Elis, è un cazzo di ordine!"urla Draco.
Intanto le lacrime iniziano a scendermi sul viso non sapendo cosa fare.
Con le ultime forze che mi rimangono mi alzo dal pavimento, lancio l'incantesimo per sbloccare la porta e mi precipito verso di essa.
"Dove cazzo credi di andare Granger."
Mi prende per il braccio e mi spinge contro la parete chiudendo di nuovo la porta.
"Non vuoi farlo? e allora facciamo a modo mio"
Si abbassa avvicinandosi a me e inizia a baciarmi prima delicatamente e poi sempre più appassionatamente.
Non so cosa mi sta succedendo ma mi sta piacendo.
Non riesco più a staccarmi ma pensando a come mi ha trattata tutti questi anni decido di fare qualcosa.
Più forte che posso gli mordo il labbro e vedendolo gemere dal dolore ne approfitto per recuperare la mia bacchetta che precedentemente aveva lanciato nell'altra estremità del bagno. Lancio il famoso incantesimo e esco da quest'ultimo.
Mentre corro fra i corridoi per arrivare alla mia stanza mi imbatto su qualcuno. Theodore.
"Cazzo Elis,ti ho cercata ovunque,dov'eri finta?perchè stai piangendo? che cazzo ha fatto quel coglione di Draco? Io ti giuro che lo ammazzo!"
Ancora impaurita mi getto tra le sue braccia e lo abbraccio più forte che posso. L'ultima cosa di cui avevo bisogno adesso era di parlare di quello che era successo in quel maledetto bagno.
"Non è successo niente davvero, stai tranquillo. Ho solo bisogno di andare da Olivia. Per favore accompagnami da lei."rispondo con le ultime forze che ho.
"Va bene. Ma non la passerà liscia Malfoy. Te lo prometto"
Annuisco e lascio che mi prenda in braccio per portarmi da Olivia.
Arrivati ringrazio Theodore con un tenero bacio sulla guancia ed entro pronta a subire le mille domande di Olivia.
"ELIS, dove cazzo eri finita, tra poco iniziano le lezioni, dobbiamo muoverci!" dice Olivia allo specchio che si trucca.
"Di solito tu non- ELIS, PERCHÉ STAI PIANGENDO?" mi nota finalmente Olivia.
"Non è niente davvero. Adesso non mi va di parlarne. Dobbiamo prepararci per le lezioni o faremo tardi"rispondo io.
Oggi iniziano le lezioni e anche se mi piacerebbe tanto restare a letto a piangere non posso assolutamente mancare o Piton si farebbe un sacco di domande. Non sono mai mancata alle sue lezioni e sicuramente non le salterò per colpa di quello stronzo di Draco Malfoy.
"Elis davvero. Sai che a me puoi dire tutto. Adesso non hai voglia di parlarne ma promettimi che finite le lezioni mi dirai tutto."
Annuisco e vado verso il bagno per farmi una doccia bollente per provare a dimenticare tutto anche se era abbastanza inutile.
Una volta uscita dalla doccia mi asciugo le lacrime, copro quelle spaventose occhiaie con un correttore, metto un filo di mascara, del lucida labbra e mi vesto.
"Io sono pronta, possiamo andare?"esclama dall'altra parte della stanza Olivia.
"Olivia che non fa tardi? cosa ti è successo?"
" ah ah ah, molto spiritosa, dai andiamo o faremo tardi sul serio."
Con 5 minuti di anticipo arriviamo in classe e ci sediamo in ultima fila nel tavolo affianco a quello di Draco Malfoy.
Lo guardo e noto che mi stava già fissando davvero incazzato. Aveva il labbro sanguinante e sembrava davvero, davvero, davvero molto infuriato.
Ad interrompere i miei pensieri sono Lorenzo e Blaise che vengono a darci il buongiorno.
"Dormito bene?" esclama Lorenzo.
"Oh stai zitto Lorenzo. Ho la testa che mi scoppia! Non so nemmeno perché cazzo sono qui."controbatte Blaise.
Tutti lo guardiamo ridendo.
"Io e Elis dopo andiamo a berci una burrobirra, voi venite ragazzi?" dice Olivia.
La guardo stranita e rispondo "ma in verità io dopo dovrei-"
"Noi ci siamo, e anche tu Elis.Giusto?" mi batte sul tempo Lorenzo.
"Ma io- E va bene. Basta che sia una cosa veloce perché poi devo studiare." controbatto io.
Pochi istanti dopo irrompe nella stanza Severus Piton e Lorenzo e Blaise raggiungono il tavolo di Malfoy.
La lezione passa abbastanza in fretta anche perché in verità ero troppo persa nei miei pensieri per ascoltarla.

Spazio Autrice
Eii, spero che questo nuovo capitolo vi piaccia. Scusate per l'assenza ma non sapevo se continuare a scrivere o meno. Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo con un commento.Il prossimo capitolo uscirà presto! Un bacio🫶🏻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love Toxic//DracoMalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora