Eccoci qui sono passati due giorni io Ciro e rosa siamo in sala di attesa dell' ospedale ad aspettare qualche notizia,e a quanto hanno detto i medici fino a ora non promette bene.giuro che se succede qualcosa a Edoardo li uccido tutti sti di salvo.
Ecco il medico la sua faccia non promette bene come ho già detto sono ripetitiva? Probabile
Ciro:allora?
Medico:lui è vivo
Si cazzo si .
Iniziamo a festeggiare e a saltellare,Ciro che mi prende e mi gira HAHAHBA
Medico:ma
Rosa:ma cosa dottò?
Medico:ha un amnesia
Rosa:che?una che?
Medico:ha un amnesia permanente
Ciro:cioè?
Medico:L'amnesia è la totale o parziale incapacità di ricordare esperienze recenti o remote. Se l'amnesia è provocata da un disturbo psicologico, invece che da una patologia medica generale, viene definita amnesia dissociativa.
Io:non me ne fotte un cazzo di delle lezioni di chimica in poche parole su.
Medico:non ricorda nulla,ricorda solo la sua famiglia
Io:nononono
Ciro:CHE SFACCIM STAT RICEND
rosa:Ciro calmati
Edoardo...no ti prego...
Edoardo è sempre stato una persona forte proprio come me,Ciro e i ricci,ma non così forte da ricominciare da capo ne io né lui,ma dobbiamo per lui. E poi non è detto che debba per forza essere una cosa negativa giusto?fatemi credere ciò che voglio credere grazie,che dire ora io Ciro e rosa torniamo all ipm Edoardo tornerà tra qualche giorno,ecco quei cancelli,i cancelli che hanno rovinato le nostre vite,ma tuttavia abbiamo deciso noi tutto questo,Questi cancelli però ci hanno fatto anche del bene,Ciro non è più quello stronzo,spicopatico,menefreghista,rosa ha trovato il suo amore anche se non lo ammetterà mai e io lo stesso, questi cancelli si chiudono dietro di noi lasciando tutto alle spalle,ricominciamo una nuova vita,ricordate...
La speranza è quel mare fuori.
•
•
•
•
•
•
•
•
•⛔⛔ATTENZIONE⛔⛔
•
Eccoci qui alla fine di questa storia ,ho deciso di farla finire qui,non vi spaventate non vi liberate di me così facilmente infatti ci sarà un secondo "libro" ( la seconda parte di questa storia) che uscirà al più presto parlerà sempre di Clara e Edoardo, l'amore tra i Ricci e ammettiamolo un po' di vendetta la vogliamo,
Ecco alcune notizie sul secondo "libro"....:Nome:𝕹𝖊𝖜 𝕷𝖎𝖋𝖊
Copertina:
(La copertina può cambiare nel tempo)
Trama: Clara riuscirà a cambiare vita? A dimenticare Edoardo? E a vendicarsi? Probabile ma non sempre va come previsto,ogni giorno nuove sfide e chi lo sa magari una nuova fiamma.
La speranza è quel mare fuori.
STAI LEGGENDO
✨LA COMPAGNA DEI BOSS✨
Romance⛔VI CONSIGLIO DI VEDERE PRIMA LA SERIE MARE FUORI PER CAPIRE MEGLIO⛔ ⛔SCUSATE LA SCRITTURA DI UN ELEFANTE MA SCRIVO VELOCE⛔ BUONA LETTURA Clara Ricci,cugina di Ciro Ricci....e ho un grande rapporto con Edoardo e i ragazzi del ipm anche non essendo l...