Aveva un odore delizioso.. Un umano sicuro. Ma non poteva essere una persona che conoscevo. Ero preoccupata, mentre si è a caccia è molto complicato trattenessi dagli umani, ma io ci ero già riuscita una volta da neonata quindi non doveva essere complicato.
«Salve» disse lo sconosciuto. Era un ragazzo di almeno 18 anni, portava dei grossi occhiali che si abbinavano con i capelli lisci e castani. Aveva un corpo minuto ed era vestito con una tuta da trekking, sentivo il suo cuore battere a mille.
«Ciao» risposi io gentile.
«Cosa ci fai tu qui nella foresta, dovresti sapere che è molo pericoloso.»
Rispose dopo circa 1 minuto e 2 secondi, era rimasto immobile a guardarmi, molte volte mi dimenticavo quanto fossi bella.
«Sono Axel, volevo fare una passeggiata perché mi avevano detto che qui c'è una radura bellissima, però nessuno ci viene mai e mi sono perso.. Per caso lei mi potrebbe indicare la strada?»
«No, purtroppo non c'è nessuna radura qui, anche io la cerco da anni..mi piacerebbe aiutarti» la mia voce era così rassicurante che lo zittì. Lui ci rimase male e aveva un faccino davvero dispiaciuto, così dissi: «Sembri infreddolito, io abito qua vicino, ti andrebbe una tazza di cioccolata calda?» lui che non aspettava altro rispose:«Certo come potrei rifiutare un invito da una donna così bella?» risi.Il suo odore ormai non mi attraeva più come prima.
Appena arrivammo a casa c'era Edward che leggeva sul divano un libro di avventura. Stava a pagina 200. «Bella chi è quello?»
«Si chiama Axel, l'ho trovato nel bosco pensavo che avesse bisogno di aiuto..»
«Ok tra un po' arriva Renesmee e Jacob» poi disse a bassa voce così che Axel non potesse sentire:«ed è meglio che lui non ci sia»
«Certo risposi».
Lo feci sedere e gli offri una tazza di cioccolata calda.
Jacob e Renesmee arrivarono ma non potevo cacciarlo così. Per cui li feci entrare..
Edward si alzò di scatto e fece per colpire Axel ma poi si ritrasse.
Non capivo cosa poteva essere successo. Salutai Renesmee e Jacob che si tenevano per mano. Ero felice che avevano deciso di fidanzarsi.
«Renesmee lui è Axel un ragazzo (umano) che ho trovato nel bosco, Axel lei è Renesmee.»
«Mm-mm-olto piacere» rispose lui.
Edward ebbe un altro scatto. Li lasciai parlare e mi trascinai Edward nella camera di Renesmee
«Edward che problemi hai con Axel è solo un ragazzo, una mezz'ora e se ne va... Ma non capisco cosa ti ha fatto»
«Si perché tu non devi ascoltare i suoi pensieri... È innamorato di Renesmee, prima lo era di te ma poi ha visto Renesmee è dato che tu sei spostata con ME, ci ha rinunciato. Voglio che se ne vada»
«Ahh» risposi un po' malinconica. «Lo mando via subito».
«Ti amo» disse lui
«Anche io».
STAI LEGGENDO
"Il continuo di una storia infinita"
RomanceQuesto sarà un breve racconto del continuo della mia saga preferita: TWILIGHT.