NON POSSO CREDERCI

62 2 0
                                    

Dopo un gran pianto io e vale ci siamo addormentate la mattina la sveglia suono ed io mi alzai seguita da vale ci eravamo preparate in fretta e così eravamo uscite erano appena le 7:00 e guarda un po la mia sfiga c'è ANTONIO Antonio mi salutò ed anch'io io e lui ci vedevamo spesso era proprio una sfida da un punto di vista mio ma adesso basta me ne voglio fregare di lui non mi interessa quindi le dico che :" ehi Antonio io penso che noi siamo degli amici molto carini insieme perciò vogliamo essere migliori amici ??? " lui mi risponde un po triste di si non capivo il pk di questo ma gli chiesi se :" allora vorresti venire a casa mia questa sera mangiamo qualcosa ???" Lui rispose :" certo volentieri " ma pk pk cosa gli avevo fatto pk era triste Vb faccio finta di niente finalmente è sera lo sto aspettando ho messo un vestito corto troppo corto senza calze pk le mie gambe erano perfette avevo piastrato i capelli ed ero felice di stare sola con lui. Erano le 9:00 e arrivo aveva messo un pantalone stretto di jeans e la camicia di jeans amavo gli uomini con la camicia ci salutammo con un bacio sulla guancia e lui per i miei gusti si attacco troppo mi strinse a lui con il braccio attorno alla vita ma feci finta di niente avevo preparato del pollo con le patatine ci sedemmo affianco anche se normalmente si doveva mettere di fronte.Quando mi girai lui mi baciò non c'è la facevo più lo amavo non dovevo reagire lo dovevo baciare quindi continuai a baciarlo ma lui stava esagerando chiedo solo le mani a posto ma non ostante le mie respisioni lui mi baciava e toccava ok basta mi stavo staccando riuscii a staccarmi a malincuore e lui si scuso dopo di che dato che era sabato il giorno dopo non si andava a scuola gli dissi che forse era meglio che non ci saremmo visti fino a lunedì e poi andai a dormire chisa perché mi addormentai subito ANTONIO Sono andata troppo oltre ma la amo e la desidero davvero però si è arrabbiata e ha detto che non ci dobbiamo vedere fino a lunedì come farò non posso stare senza lei anche se sembra strano ci proverò ma devo trovare il coraggio di dirgli quello che provo .

LUI E LEIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora