L'inizio di qualcosa

377 10 3
                                    

Ero da solo nella mia stanza, riguardavo e riguardavo il video, non capisco veramente il senso perché dopo tutto quello che ha fatto adesso vuole di nuovo stare con me.
"Basta Chay devi smetterla di pensare a lui"
Anche se continua ripetermelo non riesco a smettere.ho deciso da oggi cambia tutto non mi farò più prendere in giro.
Anzi adesso vado al bar di Yok anche se so che non mi darà da bere ma non mi interessa voglio solamente di distrarmi.
Forse però prima lo dovrei dire a Porsche,
"ma che sto dicendo sarà sicuramente in camera di Kinn"
Vabbè gli invierò un messaggio oppure chiederò a Pol di riferirglielo più tardi
~~~~~~~~~~~~
22:00
Sono appena entrato nel bar di Yok , sono vestito abbastanza normale.
Vedo Yok chi sta preparando un drink a qualche cliente. Mi avvicino e lei mi riconosce, mi lancio subito un'occhiata arrabbiata,
"Prima che ti arrabbi P' lasciami parlare" Yok mi continua guardare aspettando che parlassi.
"Sono qui solo per distrarmi non berrò niente a meno che non sarà Coca-Cola".
Yok mi continua guardare e accenna un sorriso e poi mi fa la fatidica domanda "cos'è successo tesoro che sei venuto qui per distrarti?"
Penso un pochino prima di risponderle e poi le dico la verità.
"Sono qui per non stare troppo in quella casa gigante anche se molte persone pagherebbero e io non lo faccio, odio stare lì dentro da solo soprattutto quando Porsche sta rinchiuso tutto il giorno in camera di Kinn" Yok mi guarda e fa un ghigno malefico " oh caro nong tu stai soffrendo per altro ma dai la colpa a tuo fratello, facciamo così, io ti do un goccio di questo e tu poi chiami uno dei bodyguard che ti riaccompagni, ok?." A quelle parole rimango a bocca aperta Yok mi vuole dare alcol? Penso che non rifiuterò. Gli lancio un sorriso e mi passa uno shottino di non so cosa e poi me ne da un'altro e un'altro.
Penso che sono al quinto ma non ne sono sicuro ora Yok mi ha detto di chiamare Arm o Pol ma non penso che Porche sarebbe felice se tornassi li ubriaco. "NO P'... vado a piedi meglio se Porche non mi vede così" mi guarda un attimo ma era troppo occupata con i clienti quindi mi saluta con un sorriso.
Mi sto dirigendo verso la casa a piedi dovrebbe essere 15/20 minuti a piedi quindi mi farò una bella passeggiata.
Mentre cammino vedo una macchina nera che passa più di una volta e la riconosco perché ogni volta che mi passa accanto rallenta un po'.
Mi sto agitando e non so che fare e se mi volessero rapire? Come faccio? Ormai ero troppo lontano dal bar di Yok non potevo fare marcia in dietro. Vedi che alla quarta volta consecutiva che faceva il giro mi si accostò e abbasso il finestrino, io continuai a camminare con il cuore in gola sentivo tanti occhi puntati su di me finché....
"Hey ragazzino ti serve un passaggio?"
Faccio finta di niente e accelero, vedo che la macchina continua a seguirmi e perdo la pazienza e inizio a correre finché non sento che accostano allora mi giro e....
"Ragazzino che fai scappi?"
Sono stato uno stupido perché non ho chiamato Pol o Arm loro sarebbero venuti senza fare domande ma no Porchay tu devi fare il cazzone, certe volte mi vorrei picchiare da solo per quanto sono stupido. Prima la cosa di Porche con Kinn poi Kim e ora loro? Se dovessi riuscire a sopravvivere penso che mi rinchiudo dentro casa come Thankhun. "Che- che volete?"
Vedo che uno inizia a camminare piano verso di me, sono tre uomini uno è molto robusto mi potrebbe spezzare il collo anche con una mano se vorrebbe. Deglutisco e vedo che iniziano tutti e tre a ridere poi si fermano e iniziano a parlare "allora ragazzino che ci fai a quest'ora della notte da solo per strada?" Dice uno con un ghigno sulle labbra. Ho paura tanta paura l'ultima cosa che vorrei è essere rapito o anche peggio...
Poi parla un'altro " dai Ja così spaventi il ragazzino ora pensa che te lo vuoi portare a letto" sghignazza quest'altro. Faccio un passo all'indietro quando l'ultimo dei tre parla " ok ragazzi basta spaventarlo o sapete che dirà"
Mi giro verso di lui e lo fisso. Di chi sta parlando?
"Siete dei bodyguard di Kinn?"
Dico con il pizzico di lucidità che mi era rimasta
Ora le attenzioni sono di nuovo su di me e iniziano a guardarsi e poi a ridere. Ora ho seriamente paura se non sono bodyguard di Kinn di chi hanno paura?
"Oh ragazzino ti sembriamo dei bodyguard?"
Faccio un'altro passo indietro e deglutisco a vuoto. Mi faccio coraggio e gli faccio la domanda che mi sono posto da quando ho visto che mi seguivano. "Mi stavate seguendo. Per cosa?"
Ora mi riguardano tutti e tre però hanno uno sguardo serio e quelli di nome Ja mi sembra inizia a parlare " oh ragazzino c'è un qualche angelo custode che ci ha parlato di te e di quanto tu abbia un bel facciano e.." si ferma e mi scruta dal basso verso l'alto. Mi sento molto a disagio e ho ancora più paura quando continua.
"Bhe e delle belle gambe ma con quei pantaloni non si vede molto" mi guarda e poi ghigna. Quello che lo aveva fermato prima mi guarda e poi chiama il suo amico "Ja non fare il coglione o sai che non finirà bene" meno male che lui lo ha fermato. "Wek senti questo ragazzino lo ha gettato via quindi ora lo posso avere... se lui vuole... forse" dice con un sorriso inquietante e ora più che mai sono confuso. Chi cavolo mi aveva gettato? che significava? Finché il terzo parla "ragazzi voi fate come volete io me ne vado sono cazzi vostri se sapete chi lo scopre" e dicendo questo se ne va. Sapete chi? Non sto capendo niente. "Wek se non vuoi guai allora puoi anche andartene io senza qualcosa non me ne vado" appena sento questo capisco che non ho vie di fuga ora vorrei solo sprofondare. "Ja sai che ti voglio bene ma stai facendo una grande e grossa cazzata sappilo" e dicendo questo se ne va."allora ragazzino che vogliamo fare? Ma che domande mi faccio ovvio che ti vuoi divertire" non riesco a non pensare a ciò che mi succederà inizio a sentire gli occhi inumidirsi e poi quell'uomo che mi prende per il polso, cerco di liberarmi senza successo inizio ad urlare ma l'uomo riesce a coprirmi la bocca con un gesto super veloce e inizia a trascinarmi in macchina. Mi tira un calcio nello stomaco è un pugno in faccia e da lì il nulla....

~~~~~~~~~
Aiuto non so se mi sto cringiando da sola o no però mi piace troppo questa ship è non gli hanno dato abbastanza importanza quindi ho deciso di scrivere quello che vorrei che succedesse con delle cose in più come questo rapimento di Chay
Detto ciò non so quando scriverò il prossimo capitolo ma so che sarà a breve perché ho tantissime idee che mi girano per la testa.

Perché non incominciamo da 0?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora