Kim?

207 9 1
                                    

POV:PORCHAY

Sentii il sangue colarmi dal naso, me lo sono rotto? Ma che cazzo mi frega non riesco a muovermi e sento tanto freddo non ho...
niente addosso, riesco ad aprire poco poco gli occhi quando vedo che non sono solo.
"Hey ragazzino vedo che ti sei svegliato, speravo ti svegliassi prima però forse ho esagerato con la forza" disse con un ghigno " stronzo lasciami andare" gli gridai con tutta la voce che avevo. Ma questo lo fece solo ridere e non penso che questo sia un buon segno.
"Pensi davvero che dicendomi di lasciarti andare lo faccia sul serio? Cioè lo farei anzi mi correggo lo farò.... Se mi darai qualcosa in cambio" cosa devo fare? lui può fare ciò che vuole mi ha tolto tutto e mi ha legato se magari lo assecondo non mi farà del male?. "Che cosa?" Chiedo nervoso. Vedo un ghigno malefico formarsi sulla sua faccia e si avvicina a me slegandomi i piedi e le mani.
"Vedo che ragioniamo ora"
"Quindi se faccio ciò che mi dici mi lascerai in pace?"
Si avvicina ancora dippiu alla mia faccia e sorride
"Ragazzino facciamo un patto..." lo dice fissandomi e guardandomi ogni centimetro del corpo.
"Io ti lascerò andare se.... Lo farai con me" dice alla fine guardandomi dappertutto tranne che in faccia. "Farò qualsiasi cosa...."
"Bravo vedo che ragi-"
"Ma ti prego non questo" finisco la frase che avevo cominciato prima.
Si avvicina ancora e mi prende una caviglia e io per istinto gli do un calcio e mi rannicchio in un angolo del letto.
"Fottuto ragazzino" urla "ora non penso che ti farò decidere o meno" dice prendendomi per i polsi e legandoli a la testiera del letto.
"Ti prego non lo fare" lo supplicai e lui si tolse da me con una faccia inquietante "ora mi è venuta un'idea migliore sai..." " ora ti renderò mio e girerò un bel filmino così che lo posso mandare a tuo fratello e a quella testa di cazzo di Kim" mi bloccai lo vidi scendere dal letto ed uscire dalla stanza. Che cazzo faccio? Sono fottuto! E... farà un video.
Aspetta....
Conosce Kim?...
Forse...
Era lui quello di cui parlavano prima? Che cazzo faccio?
Cerco di liberarmi dalle manette ma sono troppo strette non ci riesco come faccio?
Sento un rumore provenire da fuori la porta cerco di rimettermi nell' angolino del letto con la testa sulle ginocchia e le mani ancora ammanettate alla testiera del letto.
Sono fottuto!
Ma appena sento che si apre la porta sento una voce che mi chiama, ma non era quel tizio....era...
"K-Kim?"
Alzo un po' la testa e mi ritrovo l'ultima persona che mi sarei immaginato.
Aspetta e se fosse qui per farmi ciò che voleva farmi l'altro tizio?
Appena fa un passo avanti strizzo gli occhi e rimetto la testa sulle ginocchia.
Ho troppa paura
Non sento più passi sposto un po' la testa e apro poco un occhio e vedo Kim che si era seduto lontano da me sul letto.
"P'... pe-per favore... non farlo" la voce mi trema non solo per il freddo ma sto piangendo e ho tanta paura, Kim mi continua a guardare e poi parla "Chay..." mi guarda e vedo che ha....
gli occhi lucidi?
Sta per piangere?
"Pensi davvero che ti farei questo?"
Lo continuo a guardare cercando di farmi il più piccolo possibile sperando di sprofondare nel pavimento.
Kim si alza io seguo ogni sua minima mossa esce e poi rientra subito e... si sta avvicinando
"No. Non ti avvicinare"
"Chay.."
"TI HO DETTO DI NON AVVICINARTI CAZZO"
Dissi urlandogli contro.
"Ti.. volevo solo togliere le manette.."
Lo guardo mentre mi fa vedere delle chiavi che ha in mano. Sospiro.
"Ok.." è l'unica cosa che dico lui si avvicina e mi slega i polsi, poi cerca di prendermi una mano però mi ritiro subito nel mio angolino.
"Chay tieni"
Disse mentre mi porgeva dei boxer una maglietta e dei pantaloncini. Li presi subito e lui si voltò per farmi vestire.
Finalmente ho il coraggio di parlare
"Perché?"
Kim mi guarda e ha uno sguardo perplesso.
"Perché mi volevi fare questo Kim?"
Sbarra gli occhi che intravedo che iniziano ad inumidirsi.
"Chay... io non ti farei mai del male..."
"Però lo hai fatto!"dissi diretto
"Non sono stato io a portarti qui ne ho dato a qualcuno l'ordine di farlo!"
"Non intendo solo questo è tu lo sai"
Mi guarda e mi sorride
Brutto stronzo ora sorridi?
"Sei uno stronzo Kim"
"Lo so ne sono consapevole" dice con un tono... dispiaciuto? No impossibile.
"Voglio tornare a casa! Ora!" Gli dissi a Kim in modo cattivo. Lui mi guardò e annui.
Mi riporto con la sua macchina e nessuno dei due parlava finché non arrivarono davanti la villa " non dirlo a nessuno soprattutto a Porche capito??
" dovresti dirglielo"
Lo guardo e gli lancio un'occhiataccia.
"non ti intromettere P'"
Mi guarda come se non mi capisse. Però aspetta...
"P' come facevi a sapere che ero lì?"
"Wak mi ha avvertito...."
Quindi questo vuol dire....
che conosceva quei tre??
"Vaffanculo" e me ne andai.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Aiuto ho paura che non abbia senso però dai non è propio orribile...
Forse....
Vabbè spero che vi piaccia. Perché a me piace un sacco. <333

Perché non incominciamo da 0?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora