- Cuddles and Bubbles soap -

1.3K 90 21
                                    

«Non ci posso credere di aver perso! E il bello è che gioco a bowling da una vita, ma poi arrivi tu e vince pure

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Non ci posso credere di aver perso! E il bello è che gioco a bowling da una vita, ma poi arrivi tu e vince pure...hai barato dì la verità»

Era proprio così che Jungkook - in quella domenica sera di marzo - era entrato nella macchina del proprio fidanzato dopo aver trascorso la serata al bowling. I due avevano deciso di approfittare di quel lungo periodo di pausa dalla carriera di cantanti per dedicarsi finalmente, in maniera più seria e costante, alla loro relazione: non che prima non fosse una cosa seria, semplicemente il fatto che avessero sempre le telecamere puntate contro e che entrambi fossero sempre pieni di impegni lavorativi - sia con il gruppo che come singoli - di certo non dava loro la possibilità di godersi davvero quei pochi momenti che avevano liberi da passare assieme.

E fu per questo motivo che una volta dichiarata la pausa del gruppo, sia per motivi personali dei ragazzi stessi che a causa della leva militare obbligatoria, che Taehyung e Jungkook avevano deciso di trascorrere questo periodo il più possibilmente assieme, separandosi solamente quando qualche impegno lavorativo emergeva tra i due. Erano usciti più volte a cena fuori, talvolta anche con i loro rispettivi gruppi di amici, erano andati a giocare a golf insieme - sport per il quale Jungkook aveva capito di essere negato - e addirittura erano stati in grado di concedersi un'uscita a teatro per un musical e un piccolo viaggetto fuori dal paese; e quando non avevano in mente una meta precisa dove trascorrere le loro giornate, preferivano starsene a casa spaparanzati sul divano, imbozzolati sotto una coperta a guardare la televisione o a giocare ai videogiochi come quando erano degli adolescenti. E quella sera le cose non erano andate poi così in maniera differente: erano andati prima a cena fuori e poi - bardati di cappellino con visiera e mascherina per non farsi riconoscere da occhi indiscreti - erano andati al bowling per concludere quel loro appuntamento in modo differente dai soliti.

«Non so di cosa tu stia parlando» gli rispose tranquillo Taehyung mentre si accomodava al posto del guidatore «Evidentemente mi hai sottovalutato troppo» continuò poi, togliendosi la mascherina dal volto e regalando un sorriso tutto denti al fidanzato il quale, ancora offeso per aver perso non poté fare a meno che incrementare in maniera esponenziale il cipiglio sul volto e sporgere le labbra in un tenerissimo broncio.

«Sì hai barato, non c'è altra soluzione»

«Se dirti che ho barato può farti mettere l'anima in pace allora sì amore, ho barato» parlò ancora il maggiore mentre accendeva il motore dell'auto e s'immetteva poco dopo sulla strada che avrebbe portato entrambi a casa di Jungkook «Sei più contento adesso?»

«No» brontolò ancora il minore, incrociando addirittura le braccia per fare il sostenuto e accentuando maggiormente il suo disappunto «Hai barato alla fine e non è giusto»

«Dio che bambino che sei Jungkook quando fai così...» nonostante al momento Taehyung stesse guidando riuscì lo stesso ad intravedere con la coda dell'occhio il proprio fidanzato fargli il verso, facendo così alterare l'animo fin troppo calmo del maggiore «Non farmi il verso, ti vedo sai? Starò pur guidando ma ti vedo»

Cuddles and Bubbles soap || ONESHOT ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora