Mi chiamo Jolie e ho 13 anni. È dura la vita degli adolescenti sopratutto se sei adottata e non conosci i tuoi veri genitori. Ho 13 anni ma ne dimostro 16, sono dovuta crescere in fretta, mio padre è malato da più di un anno e mia madre, bhe mia madre praticamente non la conosco. Certo so chi è, solo che la vedo pochissime volte all'anno, è una donna di carriera e viaggia molto spesso per lavoro. Mi piace la mia famiglia, mia mamma mi manda sempre regali esotici ( l'ultimo è arrivato circa 2 giorni fa ed era un bellissimo copricapo hawaiano ), mio padre è l'uomo migliore del mondo, non si scoraggia mai e anche adesso che è malato non c'è un giorno in cui non vada a lavoro. Ah, giusto poi c'è anche il mio fratellastro... il nostro è un rapporto amore-odio. Adoro la mia casa, è grande e spaziosa, però l'unica pecca è che non ho un bagno tutto per me. Proprio così, lo condivido con mio "fratello" e anche se è stato difficile all'inizio ormai ci sono abituata. Ogni volta che ci entro mi assicuro di chiudere la porta a chiave, lui è famosissimo per la sua capacità di non bussare mai alla porta di nessuna stanza. Sapete che vi dico ? È proprio un cretino quello... però gli voglio talmente bene che potrei strangolarlo a forza di abbracci <3 . L'ultima volta che ci ho parlato non è andata proprio molto bene... lui sa sempre tutto di me e lo stesso vale per lui, solo che da più o meno un mese lui è fidanzato con Angela, una ragazza della mia classe. E fin qui tutto bene... c'è solo un piccolo problemino... mio fratello ha 18 anni ! Immaginate la mia reazione quando Angela mi ha detto che Matias era fantastico e che lo amava tantissimo ! Ah sì giusto Matias è mio fratello.
STAI LEGGENDO
La storia di una brava ragazza
RandomLa storia di una ragazza semplice, amore gioia e tristezza, un vortice che ti accompagna durante l-adolescenza