Una "bella" litigata

13 2 0
                                    

È passata una settimana da quando ho litigato con Matias, e non ci siamo ancora confrontati su tutto quello che ci siamo gridati addosso pochi giorni fa. Non riesco a credere che sia fidanzata con una mia coetanea ! Hanno 6 anni di differenza, ma a lui sembra non importare.  Spero solo che capisca che è uno sbaglio avere una ragazza così piccola... che poi c'è da aggiungere che io e Angela eravamo migliori amiche l'anno scorso e abbiamo litigato di conseguenza non ci siamo più sentite. Non ci guardiamo nemmeno in faccia se ci incontriamo. Questa cosa mi urta un pochino, lo ammetto però non pensavo che mio "fratello"  mi facesse questo torto. Ci siamo urlati tante di quelle brutte cose addosso che ora per ora mi sento un po' in colpa... solo un po'. Adoro quando mio fratello fa il protettivo con me, però quando si parla di ragazzi mi sembra un po' esagerato. Pensate un po', l'ultima volta che sono andata al cinema con un mio amico mi ha aspettato fuori per riportarmi a casa subito ! Non lo sopporto quando fa così, e poi si lamenta pure se rimango sorpresa per le sue scelte amorose. Se lui ogni volta deve contestare me io lo ripagherò fino alla fine con la stessa moneta.  Oggi per mia sorpresa è venuto a prendermi a scuola, aveva un occhio nero ! Cosa aveva combinato questa volta... ogni settimana aveva un livido diverso e solo oggi ne avevo capito il motivo. Aveva cominciato boxe e ogni settimana le prendeva di santa ragione dal suo avversario sul ring. Ho tanta voglia di andare ad un suo incontro però non so quanto ne sarebbe contento lui. In questo periodo è abbastanza irascibile e non mi sorprenderei se scendesse dal ring per venire a mollare un pugno a me. Il nostro rapporto è come una montagna russa, scende e sale in base a come ci svegliamo la mattina. Molto spesso siamo di buon umore ma quando ci sono delle giornate storte difficilmente siamo in vena di parlare e di scherzare.

La storia di una brava ragazza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora