penso che mi piaccia

69 2 2
                                    

ieri sono entrata all'ipm non racconterò cos'è successo ma vi dico solo che ho sparato mio fratello oggi all'ipm ho conosciuto il comandante e penso di essermi innamorata ma volevo nascondere i miei sentimenti. Stamattina sono andata a fare colazione dove c'è la mensa e ho anche conosciuto delle ragazze in cui mi sono molto affezionata volevo dirlo alle ragazze ma mi metteva in imbarazzo dire che mi ero innamorata,il comandante era entrato in mensa io avevo gli occhi puntati su di lui che lo guardavo con uno sguardo innamorato di vedeva anche che mi piaceva ma poi Nadtiza mi ha detto (ma crè t piac?) io le ho risposto (macchè dici no) allora mi sono alzata e sono andata dal comandante io sono andata a chiederli se era sposato o qualcosa però lui mi ha risposto (pecchè t sij innamorat e me?) io sono diventata tutta rossa e le ho detto (no comandà era tanto per sapere) me ne sono andata dalle ragazze a dirle la verità (ragazze vi devo dire una cosa)
(ma che ti prende prima sei diventata tutta rossa in faccia e te ne sei andata)
(penso che mi sono innamorata del comandate)
(ah ma non lo sapevi?)
(che cosa?)
(ha una moglie è un figlio)
da quelle parole io non ci ho visto più e sono scoppiata in lacrime e me ne sono andata in cella poi ho visto il comandante passare nelle celle ed mi sono asciugata le lacrime perché lo visto che si stava dirigendo nella mia cella io quando l'ho visto le ho detto (emh ciao)
(ciao pccrè ma pecchè stav a chiagnè?)
(no nulla tranquillo vai)
(ja dimmelo)
io urlando le ho detto
(mi hai rotto letteralmente il cazzo vattene)
(la prossima volta quando sei più calma parliamone)
(io non ho nulla da dirti stronzo)
(parla bene con me pccrè)
(e perché chi sei mio padre?)
(saresti stata più brava se solo fossi stata mia figlia)
(si ora levati dal cazzo)
lui se ne era andato ma io non mi aspettavo che lo facesse davvero allora mi sono messa a dormire. alle 09:10 è passato il comandante nelle celle a svegliarci tutti sono andati a fare colazione io ero nella mia cella allora il comandante entra nella mia cella e mi dice
(pccrè oggi stai buon?)
(smettila di chiamarmi così)
(mi hanno detto una cosa le tue amiche)
io in quel momento non l'ho guardato e stavo andando in bagno perché mi metteva in imbarazzo che lui sapeva che mi piaceva lui mi ha preso per il braccio e mi ha dato un bacio in guancia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 13, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ci si innamora sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora