Erano le sei del mattino e Han si era appena svegliato, era felice di andare a scuola, non perché doveva vedere qualcuno in particolare ma semplicemente oggi c'erano tre ore di matematica.
Si vestí e si preparò e scese di casa , arrivato a scuola si dirigó in classe senza salutare nessuno non avendo amici.
Dopo un po' iniziò la lezione e la prof fece entrare un nuovo alunno Lee Minho lo presentò e quando Han lo vide lo trovò simpatico , ma non capì che quella era semplice simpatia...Dopo tre lunghe ore suonò la campanella e finalmente gli studenti potevano pranzare.
Han come ogni giorno si sedette solo al suo solito tavolo quando vide arrivare una figura verso di lui, era Lee Minho, il nuovo arrivato che si incamminò verso Han per dargli fastidio.I due si guardarono per un tempo indeterminato quando Han ruppe il ghiaccio con un semplice dolce e timido Ciao
Minho gli ricambió il saluto.
"Dimmi.. come ti chiami nerd?"
"Intanto se sei qui per offendermi non ci riuscirai perché nerd è un nome usato per le persone come me molto intelligenti e poi-"
"Stai calmo non ti montare la testa gnometto con gli occhiali e posso sapere il tuo nome?"
"Mhh... No"
E continuò il suo pranzo.
"Oddio quanto te la prendi"
Esi sedette affianco al più basso.
La pausa pranzo era finita e tutti erano ritornati in classe.
Minho stava parlando con un gruppetto di ragazze che gli starnazzavano intorno perché era bello , molto bello , infatti alla pausa pranzo tutti gli avevano chiesto di sedersi insieme, ma lui andò da Han a sfastidiarlo , più o meno.Han lo vide parlare con quelle ragazze e capì come era fatto il più alto.
Dopo un po' entrò la professoressa di tecnologia e dovettero fare la verifica che era molto difficile.
"Ehi gnometto mi aiuti"
"No"
"Dai"
"No"
"Perché?"
"Non aiuto le persone che danno solo fastidio e ci provano con tutte"
"Ahh sei geloso eh"
"Geloso? Non sono mai stato geloso di qualcuno , potrei mai essere geloso di te?"
"Si chi lo sa , sono bellissimo infondo"
Poi la prof si accorse che qualcuno stava bisbigliando e allora li zittì colpendo la mano contro la cattedra
"Oddio quanto rompe questa"
"Minho basta fai la verifica"
"No"
"Perché?"
"Non l'ha so fare"
"E metti a caso"
"Ma non sono risposte con la crocetta, non è che posso inventarmi le parole"
"Uff.." sbuffò Han un secondo prima che la prof zittì di nuovo la classe.
"Vedi mi fai fare una brutta figura"
"Stai ancora parlando tu"
"Sei insolente Minho"
"Sì visto che non mi fai copiare"
"Minho basta!"
"Oh e va bene metterò frasi a caso , però speriamo che dopo ti sentirai in colpa per avermi fatto prendere due"
"Oh e va bene , tieni copia"
"Haha sono troppo bravo , visto gnometto?"
"Zitto e copia"
"Ok" disse ridacchiando
Quando la prof se ne accorse di nuovo.
"Cos'è questo baccano? Siamo a scuola e perlopiù a fare una verifica vi sembra il momento di parlare?"
"E poi chi è che sta parlando da un quarto d'ora?"
Disse infuriata.
Han si alzò e si scuso facendo cenno a Minho che anche a lui toccava alzarsi"
Minho non si alzò quando la prof commentò:
"Non credo stessi parlando da solo Han Jisung"
"Sì solo che non si vuole alzare questo qui"
Disse indicando Minho.
"Oh d'accordo sono stato anche io"
"E cosa vi dicevate di tanto importante?"
"Voleva co-"
"Cos'è tra ragazzi" lo zittì Minho.
"E che tipo?"
"No irrealtà-"
"Su chi c'è l'avesse più lungo"
A quelle parole la prof infuriata e balbettando li mandò in presidenza."Allora che ci fate qui?"
Disse il preside.
Jisung provò un'altra volta a dire la verità ma Minho gli mise la mano davanti e raccontò al preside la sua versione.
"COSA? E LA SCUOLA VI PARE UN POSTO ADATTO?"
"Per favore non ci sospendi" disse Jisung dispiaciuto.
"Solo questa volta , E POI PROPRIO LEI SIGNORINO HAN JISUNG?"
"Già ha detto che non ci credeva che il mio era più grosso-"
"Non è vero! Non parlavamo neanche di quello"
Finalmente intervení Jisung.
"E di cosa allora?"
"Voleva copiare e io gli ho detto infinite volte no, e quando la prof ci ha ripresi lui mise quella scusa per non farsi mettere un due sulla verifica non ancora iniziata"
"Ah perfetto, infatti non me l'ho aspettavo da lei signorino Han Jisung"
"Non è vero!"
"Sì invece"
"Ahh questa volta vi mando entrambi perché non voglio far distrarre troppo gli altri studenti visto che stavano facendo la verifica"
"Quindi andate nell'aula di scienze a pulirla"
"Ma signorino Minho la prossima volta ci andrà solo"
E li porto nell'aula di scienze.
STAI LEGGENDO
-Tutti Hanno Un Cuore-
RomanceHan è un nerd di 16 anni , un ragazzo timido , chiuso, non si è mai innamorato ma qualcosa cambierà nella sua vita.