capitolo 1

46 1 0
                                    

Y/N pov:
Sono le 6.30 del mattino e sono ormai dei giorni che sto implorando i miei a lasciarmi fare l'audizione per JYP una delle agenzie kpop più famose di tutto il mondo per realizzare il mio sogno da ormai 5 anni, ieri finalmente hanno accettato quindi ho deciso che l'avrei fatta oggi.
Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia caldi, finisco la doccia, lavo i denti e vado a prepararmi e mi metto dei vestiti semplici. Per la precisione dei pantaloncini, un top bianco e una felpa grigia oversize con la zip.

prendo il telefono, le cuffie, lo zainetto e vado alla porta mi metto le mie air force one bianche e mi dirigo allo studio di danza dove registrerò la mia cover per l'audizione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

prendo il telefono, le cuffie, lo zainetto e vado alla porta mi metto le mie air force one bianche e mi dirigo allo studio di danza dove registrerò la mia cover per l'audizione. La cover è della canzone delle twice cheer up, una delle mie canzoni preferite. Per il canto avevo deciso di cantare Just right dei Got7.
~time skip~
dopo aver finito di registrare tutto e mandare l'audizione ho deciso di andare al mcdonald's per pranzare visto che erano le 14 e non ho ancora mangiato. ordino un menù large e una cheesecake alle fragole, finisco di mangiare e torno a casa. Appena entro a casa la mia migliore amica chiara mi chiama.
~In chiamata~
chiara:
hey, come stai?
y/n:
bene dai, te?
chiara:
bene, ti va se ci incontriamo?
y/n:
certo a che ora?
chiara:
alle 17 al parco?
y/n:
va bene, a dopo
chiara:
a dopo.
~fine chiamata~
Avevi ancora 2 ore prima di incontrarti con Chiara quindi ti metti ad ascoltare della musica per un po' fino a quando non si fanno le 16 così decidi di alzarti per cambiarti e ti metti
dei jeans rosa e una maglia con su scritto "sweet love".

~fine chiamata~Avevi ancora 2 ore prima di incontrarti con Chiara quindi ti metti ad ascoltare della musica per un po' fino a quando non si fanno le 16 così decidi di alzarti per cambiarti e ti metti dei jeans rosa e una maglia con su scritto "swe...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti vai a risedere e appena sono le 16.45 esci di casa visto che il parco era a soli 10 min da casa tua ti siedi e aspetti la tua amica.
x: Y/N!
ti giri e vedi Chiara
y/n: oh, hey Chiara
Chiara: sai il motivo per qui ti ho chiesto di venire qui?
y/n: no non me lo hai detto, pensavo che volevi solo vedermi. Comunque qual'è?
Chiara fece un respiro profondo e questa cosa mi inizio a mettere un po' in ansia
Chiara: ehm... ecco... non te lo volevo dire tramite whatsapp o chiamata perché se no era brutto... ti volevo dire che... mi devo trasferire in America con i miei e credo che sia meglio chiudere la nostra amicizia qui...
...non so cosa dire, sono sull'orlo di piangere perché Chiara è la tua migliore amica da ormai 7 lunghi anni e non volevi perderla ma sei lo voleva allora ti andava bene fino a quando lei stesse bene
y/n: ah... quando parti?
Chiara: il 19 quindi fra una settimana precisa
y/n: ah ok. ti auguro il meglio in America ora vado. credo che questo ormai sia un addio quindi addio
Chiara:... grazie e addio
con questo vado a casa piangendo e appena entro mi fiondo in camera chiudo la porta e mi butto sul letto a piangere. dopo circa 30 min mi addormento.
~time skip~
in questa settimana non ho fatto altro che piangere ormai ero sola, si avevo i miei genitori ma non avevamo un rapporto stretto e di come amici avevo solo Chiara ma adesso non ho più nessuno. oggi avrei dovuto ricevere i risultati della mia audizione ed ero super in ansia. dopo qualche minuto per essere precisa erano le 13.40 arrivò l'email la apro e vedo un enorme "CONGRATULATION YOU ARE NOW A JYP TRAINEE" sullo sfondo del mio computer.
non ci posso crede sono entrata a far parte della JYP. appena vedo il messaggio corro giù per le scale dai miei
y/n: MAMMA! PAPÀ! SONO STATA ACCETTATA! DIVENTERÒ UN IDOL!
y/m: oh mio dio tesoro sono così fiera di te. non ti dimenticare di noi quando diventerai famosa ahahhahah
y/n: nono tranqui hahahahahha
y/d: brava tesoro ma quando parti per il sud corea?
y/n: non lo so asp che controllo. mhhhhh ah ecco parto... il 19 alle 8 del mattino
y/m: quindi parti domani
y/n: esatto
y/d: allora è meglio se inizi a fare le valigie ora
y/n: ok io vado a fare le valigie a dopo
con questo sali in camera tua tutta felice ma poi ti ricordi che domani la tua ormai ex-migliore amica andrà in America ma non sai l'orario però non te ne fregava più di tanto perché non erano affari tuoi inizi a fare la valigia metti letteralmente tutti i tuoi vestiti in due valigie e poi in una valigia un po' più piccola metti tutta la tua roba kpop che hai e nell'ultima valigia metti il tuo computer e tutte le altre cose che ti potranno servire come per esempio il tuo astuccio, iPad, l'apple pencil, degli zainetti, la borsa dove metti i vestiti quando ti alleni, etc. e infine nel tuo bagaglio a mano metti gli assorbenti, un cambio, un libro, la tua mascherina, l'astuccio che porti con te ovunque, l'amuchina, il tuo sketchbook e infine il tuo portafoglio. Si erano fatte le 20 quindi scendi a mangiare la cena e c'erano i tuoi piatti preferiti e del ovviamente il kimchi che mangiavi sempre visto che tuo padre era coreano mentre tua madre italiana. appena finisci di mangiare vai in camera tua fai la tua night routine e dopo un po' dormi.
______________________________________________
ANGOLO AUTRICE!
CIAU, come state?
Spero bene, comunque questo è il mio primo capitolo e ho scritto ben 920 parole non ne ho mai scritte così tante manco nei temi alle medie quindi mi sento fiera di me stessa.
Comunque bando alle ciace o come cazzo si scrive mi scuso per tutti gli errori che ho fatto nella scrittura del capitolo e se qualcuno di voi si chiama Chiara mi scuso ma era il primo nome che mi era venuto in mente.
Beh che dire spero che abbiate una giornata/notata fantastica. ora e meglio se vado che sono già a 1025 parole.
Ciao🤍!
~Yuri💗

sorry i love you~ Soobin(in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora