parte cingue della storys

36 5 0
                                    

chris povh
"ah quindi tipo noi tra poco?"
pensai tra me e me, si dai questo è il vero me infondo sono un burlone anche se mi dispiace tanto per i genitori della mia lady (la mia lady da tipo 10 minuti e 27 secondi).
"yn.... mi dispiace tantissimo, ci sono io qui con te(🐺) ora e ti amo tantissimo " la abbracciai appena scesssimo dalla macchina 🏎️, povera la mia yn chissà quando avresse soffretto, ma ora la proteggo è fragilissima (ed io sono antititititi-fragile fragile antititititi- fragile fragile)
"ti amo crhis ma stai tranqui sto bene orra......... vivo con mio zio.... anche se mi tratta male ed emhm"
"TI TRATTA MALE?" 🐺🐺🐺🐺🐺🐺👺👺👺👺👺ARGH WOLFGANG
"ehi no, chris tranquillo, infondo... ci sono abituata è un po' me lo meridk..."
"nn ti meriti proprio nulla di male da lui ne da nessun o . se qualcunk ti fa male dimmelo immediatamente!!!!!!!"
"va bene channie"
"channie?"
"ehm si.... aspetta cosa siamo noi?"
"yn.... ci vogliamo fida?"
"siiiiii😭😭😭🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍😨😍😍😂"
👩‍❤️‍💋‍👨
yn pov
amo troppo questo guy, è davvero tardi però
"channie si è fatto davvero tardi ed io dovrei andare..."
"aspetta, ti accompagno fino a casa però, è tardv"
"in realtà ho paura di tornare a casa,  insomma mio zio mi ha vista uscire oggi tutta trucvata e vestista bene..."
"chiamami immediatamente se quel essere prova soltanto a sfiorarti babygirl"
"ok channie io vado buonanotte👩‍❤️‍💋‍👨"
"buonanotte yn❤️‍🔥"
camminassi e apro la porta di casa senza fare troppo rumore,
mio zio nn si sentiva, c'era la tivù accesa pero ma io la spengo e vado subito in camera perché avevo sonno, mandassi un messaggio a channie cn scritto buonanotte di nuovo perché così lui potesse stare tranqui pk tanto zio dormire quindi tutto ok😘.
il giorno dopo
era sabato e nn avessi nulla fare, mi ero appena svegliata e decidetti di sndare a fare colazione con il latte (nn sponzor😂😂)
vidi mio zio inca**ato e inisio a parlare lui
"a che ore sei tornata ieri?"
"io.... nn mi ricorda ma nn era tardi forse tipo mezzanotte o bo"
"ok"
"ok"
nangiassi il latte e apri la chat con channie:
buonanotte❤️🐺🧔🏼‍♀️
00:37am
oggi
tu
buongiorno amuu❤️‍🔥
   8:29am
channie ❤️‍🔥🐺
buongiorno babygirl😄
8:31am
channie❤️‍🔥🐺
scendi? sono sotto casa tua.😘😘
                                           8:33am
nn posso crederci!😱
mi essere venuto a prendermi!!
lo amo troppo😂🥰
mi preparo in fretta e scendi
                 🏃‍♀️
              🏃‍♀️
  🚪🏃‍♀️ 🏃‍♀️

ero vestita cosi 😍😍arrivassi correndo pk avevo già fatto aspettare troppo al mio fida🥲channie mi bacia e dissemi "sei bllsm, però sn già le 10 io volevi portato a fare colazione""oddio scusami 😣 nn pensavo di avessi messo così tanto vabb io ho...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ero vestita cosi 😍😍
arrivassi correndo pk avevo già fatto aspettare troppo al mio fida🥲
channie mi bacia e dissemi
"sei bllsm, però sn già le 10 io volevi portato a fare colazione"
"oddio scusami 😣 nn pensavo di avessi messo così tanto vabb io ho già fatto colazikne"
"a lol anke io"
"lol"
"vab andiamo a fare shopin"
"oddio si le bello🥹🥹"
"😎"
ci rdorevvimo al centro cimmercuale più grand' di seiul🇰🇷😌
camminassi mo insieme mano nella mane e parlavamo de tutto finke nn mi disse uno cosa
"amu ma alla fine ieri come è andato con tuo zio?"
"è in realtà bene perché mi dice solo a che ora sono tornata quindi si tt bene"(i'm like ㅜㅜ just like ㅜㅜ)
"menomale amo"
"si"
"si"

Christopher bang chan x Y/N- A WOLFGANG STORY 💍🐺❤️❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora