Piccolo sfogo perchè sto piangendo da un quarto d'ora :). Potete anche non leggerlo, perchè sinceramente, meglio così
Non sto bene, accetto de avè problemi mentali lo so grazie.Visto che non voglio fa o scemo e l'idiota, il coglione e così via quer che sono lo so. Facciamo che ce impersonifichiamo in....che ne so.. facciamo come ar solito, Fasci, tanto ormai non me ne frenga n'cazzo.
Due persone litigano.
persona 1:"Eh gli americani fanno schifo"persona 2:"Eh ma non è vero, non tutti"
iniziano ad urlarsi, insultarsi ecc..Arriva Fasci dicendo: "Guardate, evitiamo la conversazione che è meglio, smettiamola"
Ma nulla, si continua.E di nuovo: "Basta, fermi, finiamola qui."
Nulla.
Che fa fasci? Se encazza? No perchè io me so personificato en Fasci, io non me encazzo anzi.
Io ce remango male, malissimo, me viene da piangere, perchè ste due persone sono cari amici miei.Continuano e continuano, Fasci smette de fa qualcosa per farli smettere, sarebbe inutile, spreco di tempo.
Uno se ne va e probabilmente, se non cambia idea o se non lo convince, non lo vedrà più.
L'altro urla ancora.
Finalmemte smette, se ne va anche lui.Fasci come l'emerito coglione se mette a piangere e graffiarsi sia braccia che gambe, con le unghie, appena torna a casa, ma perchè? Perchè è un malato di merda, stupido e non fa mai un cazzo.
Intanto c'è gente che cerca de rimediare, mentre sto stronzo non fa altro che piangere e se fa male come un pirla, perchè questo quer che so un pirla.
E adesso dov'è Fasci, cosa fa? In camera sua come uno scansafatiche de sti due coglioni a piangere senza smetterla, perchè son passati anni da quando ha pianto e non riesce a trattenersi più, stanco de fa da psicologo a tutti senza mai poterse sfogà.
Penso di essemme spiegato.
Fatto la fingura del coglione lascerò passare altri secoli prima di aprirmi di nuovo facendo l'immagine del grande e malato pirla che sono.
Scusatemi tanto io non ce la facevo più, però, stp sanguinando da mezz'ora perchè sono stupido.
Chiedo davvero tantissime scuse, non volevo rovinarvi la giornata con informazioni non gradite.sinceramente l'unica cosa che vorrei fa è essere morto a terra. Scusate di nuovo.
-𝐴𝑐ℎ𝑖𝑙𝑙𝑒