questa è per te sissa mia sebaXpatrikXcesare <3
𝗔 - 𝗔𝗙𝗧𝗘𝗥𝗖𝗔𝗥𝗘: come si comporta dopo un rapporto?
• sparirà per qualche minuto.
svuoterà una bottiglia d'acqua intera e tornerà da te a letto.
ti abbraccerà e ti coccolerà tutto il tempo. •𝗕 - 𝗕𝗢𝗗𝗬 𝗣𝗔𝗥𝗧: la sua parte preferita del suo e del tuo corpo.
• del suo corpo: i capelli; ama il loro colore e il loro taglio.del tuo corpo: le braccia; un'altra parte (non molto parte del corpo) è il tuo odore. •
𝗖 - 𝗖𝗨𝗠: tutto ciò che riguarda il venire.
• ovunque.
non non gli importa dove, a lui importa "marchiarti" ;). •𝗗 - 𝗗𝗜𝗥𝗧𝗬 𝗦𝗘𝗖𝗥𝗘𝗧: un segreto spicy sul personaggio.
• ti ha vomitato addosso durante un rapporto.
perché?
era drogato e ubriaco, lo trova "eccitante" essere così. •𝗘 - 𝗘𝗫𝗣𝗘𝗥𝗜𝗘𝗡𝗖𝗘: ha esperienza?
• molta, anche troppa. •𝗙 - 𝗙𝗔𝗩𝗢𝗨𝗥𝗜𝗧𝗘 𝗣𝗢𝗦𝗜𝗧𝗜𝗢𝗡: la sua posizione sessuale preferita?
• posizioni preferite:
- corkscrew;
- missionario;
- face-off;
- g-whiz. •𝗚 - 𝗚𝗢𝗢𝗙𝗬: è scherzos* o seri* durante un rapporto?
• è serissimo, questo perché non sa scherzare o fare battute.
probabilmente se ci provasse ti metterebbe a disagio... •𝗛 - 𝗛𝗔𝗜𝗥: quant'è curat* lì sotto?
• non gli interessa per nulla, c'è igiene, ma non cura. •𝗜 - 𝗜𝗡𝗧𝗜𝗠𝗔𝗖𝗬: come ti tratta durante il rapporto? ti mette a tuo agio?
• proverà, fallendo, a metterti a tuo agio.
questo facendo qualche battuta, come accennato, e accarezzandoti. •𝗝 - 𝗝𝗔𝗖𝗞 𝗢𝗙𝗙: headcanon sulla masturbazione.
• sempre e mai.
non gli interessa assolutamente. •
𝗞 - 𝗞𝗜𝗡𝗞: una delle sue perversioni.
• BDSM vario. •𝗟 - 𝗟𝗢𝗖𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡: il suo luogo preferito in cui avere rapporti.
• ovunque, l'importante è che tu sia presente e in salute. •𝗠 - 𝗠𝗢𝗧𝗜𝗩𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡: cosa lo eccita?
• la droga e i baci sul collo. •𝗡 - 𝗡𝗢!: qualcosa che non farebbe assolutamente.
• vanilla sex. •𝗢 - 𝗢𝗥𝗔𝗟: preferisce dare o ricevere?
• ricevere.
gli piace renderti la sua schiava. •𝗣 - 𝗣𝗔𝗖𝗘: è rude e aggressivo oppure lento e sensuale?
• veloce e rude, dovuto anche dal suo kink. •𝗤 - 𝗤𝗨𝗜𝗖𝗞𝗜𝗘: opinione sulle sveltine.
• sì, anche perché non dura molto...
dipende dai giorni. •𝗥 - 𝗥𝗜𝗦𝗞: quanto rischia di essere scoperto?
• no, infatti quando lo fate ovunque si nasconde. •𝗦 - 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗜𝗡𝗔: quanto dura?
• 1/2 round, poco potente. •𝗧 - 𝗧𝗢𝗬𝗦: possiede sex toys?
• solo un paio di manette e un vibratore. •𝗨 - 𝗨𝗡𝗙𝗔𝗜𝗥: quanto gli piace stuzzicare?
• gli piace solo insultarti, senza il tuo permesso.
lo fa e basta. •𝗩 - 𝗩𝗢𝗟𝗨𝗠𝗘: quanto è rumoroso?
• grugnisce molto rumorosamente. •𝗪 - 𝗪𝗜𝗟𝗗𝗖𝗔𝗥𝗗: headcanon sul personaggio.
• si droga parecchie volte, anche se tu continui a chiedergli di smettere. •𝗫 - 𝗫-𝗥𝗔𝗬: cosa nasconde in quei pantaloni?
• 16,4 cm. •𝗬 - 𝗬𝗘𝗔𝗥𝗜𝗡𝗚: quanto è alto il suo desiderio sessuale?
• 4/10 sempre, mentre da drogato 8/10. •𝗭 - 𝗭𝗭𝗭...: quanto in fretta si addormenta?
• se dovesse essere drogato, si addormenterà subito, mentre se non riesce si drogherà per farlo.
a volte gli bastano alcune coccole alla pancia. •
STAI LEGGENDO
𝗡𝗦𝗙𝗪 𝗔𝗡𝗜𝗠𝗘 𝗔𝗟𝗣𝗛𝗔𝗕𝗘𝗧 | 𝙧𝙚𝙦 𝙤𝙥𝙚𝙣
Fanfictioncome potrete dedurre dal titolo, questa è una raccolta di alfabeti nsfw. per chi non lo sapesse: è un alfabeto composto da parole che riguardano il mondo nsfw (sigla per indicare "not safe for work" materiale non adatto a persone sensibili; porno) d...