2

126 6 2
                                    

Giorno dopo
Kenny pov
Ieri con quei baci non sono andato oltre perché effettivamente non è la mia ragazza ma sinceramente avrei preferito che succedesse quello che doveva succedere . Io letteralmente sono innamorato pazzo di lei e poi è anche una figa pazzesca quindi come fa a non piacermi ora sono a scuola ,io e lei abbiamo le stesse lezioni però lei è una che non parla molto sta sempre sulle sue e non credo che abbia molti amici a scuola poiché mangia sempre sola , non parla mai con nessuno , per il corridoio gira sempre da sola ma adesso che la vedo oggi è più strana del solito durante l'ora di pranzo la vedevo che si cercava di chiudere una ferita che ha sul braccio ,lei non ci riesce mai infatti gliele ho sempre medicate io le ferite , comunque adesso siamo fuori scuola e mentre i miei amici (Stan , Kyle ed Eric ) parlano fra loro io raggiungo un attimo la ragazza che mi ha rubato il cuore .
T/n pov
E da stamattina che cerco di medicarmi la ferita , non ci riuscirò mai ma Kenny e lì che si diverte con i suoi amici e di solito me le medica sempre lui ma non lo posso disturbare per una cavolata di questo genere . Sono troppo intenta a cercare di medicare la ferita quando sento una voce conosciuta dietro di me che mi fa sussultare
Kenny : lo sai che se la medichi così ti farai male e ti verrà anche un infezione
Disse sedendosi accanto a me .
Ah una cosa che non ho detto e che sono innamorata di lui insomma i suoi capelli biondi, la sua voce fantastica , il suo essere solo kenny nessun altro solo kenny .
T/n: in realtà lo so però tu eri così eri così impegnato non volevo disturbarti per una cosa del genere .
Kenny: non mi disturbi mai tu , e comunque come te la sei fatta quella ferita ieri non ce l'avevi ?
T/n : ieri ho pensato ad una persona che non potevo avere allora per non pensarci ho fatto questo però la ferita era così profonda che sono morta
Kenny :Ah quante volte ti ho detto di non fare queste cose potresti seriamente fati tanto male che potremmo non riuscire a medicarla.
T/n: ora non farmi la predica che tanto le ferite più profonde le porti tu non io
Kenny :si ma almeno io me le so medicare tu hai bisogno del mio aiuto
T/n: sto imparando
Kenny:seh come no
T/n: comunque ci vediamo dopo vado a casa a studiare

Kenny x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora