Kkami

385 16 4
                                    

Kkami Pov's

Ero tranquillo nella mia cuccietta, al calduccio, nella stanza del mio padrone, che al momento era fuori casa.
Dovrebbe tornare a breve, mi aveva detto "Kkami, tornerò presto, forse verrà anche un mio amico, sai quello fissato con i gatti, se lo vedi con me, stai tranquillo nella tua cuccia e non staccargli le palle, ok?"
Risposi chiudendo gli occhi.
Odiavo quello lì, aveva una forte ossessione per i gatti.
Una volta Hyunjin mi portò nel suo appartamento, e c'erano altri animali, gatti.
Gatti.
GATTI.
Hyunjin mi aveva portato in una casa con 3 gatti.Fantastico.
A quanto mi ricordo si chiamavano Soonie, Doogie e Dori.
Mi stavano palesemente sul cazzo.
Ma assai proprio.
Vabbè fatto sta, che quel pomeriggio giocò alla play tutto il tempo con quello lì, e mi lasciò da solo con quei gatti.
Mangiavano e dormivano.
Dormivano e mangiavano.
La solita vita di un gatto.

A svegliarmi dal mio sonnellino fu la porta principlae che venne sbattuta chiudendosi.
Sentivo solo due voci...
Hyunjin e ...Minho.
Il gattaro.
Noooo. Che due palle.
Gli scasserò i coglioni.
Hyuniin sta parlando...
"Minho fa piano"
Cosa piano?
Sentì dei rumori...come se fossero schiaffi?
La porta si aprì velocemente e finsi di dormire.
Aprì piano gli occhi senza farmi notare.
Vidi una cosa sconvolgente.
Minho sopra Hyunjin?
Che cazzo.
Sentì di nuovo quel rumore...e non erano schiaffi ma sculacciate.
Minho stava sculacciando il mio padroncino e lui faceva uscire da sua bocca piccoli lamenti.
Gli stava piacendo?
Si stesero sul letto, o meglio, Hyunjin finì con la schiena sul materasso e il gattaro sopra di lui che si avvicinava al suo viso.
Hyunjin attaccò la sua bocca a quella dell'altro e codesto gli tirò alcune ciocche di capelli.
Minho si tolse la maglietta e la tirò indietro, dove c'era il mio passeggino, il mio bellissimo passeggino.
Però che fisico, o meglio, che cazzo di dio greco.
Devo dire che non è male, ma il mio padroncino è moolto più fregno.
Hyunjin si spogliò della sua tuta e rimase solo in boxer.
Anche il gattaro si tolse i pantaloni rimanendo anche lui solo in boxer.
Cambiarono posizione e si misero uno seduto sull'altro, Hyunjin era seduto su Minho mentre quest'ultimo gli palpava il culo.
Dio devono essere così sode...
Kkami!Ma cosa pensi del tuo padrone!?
Minho giocò con l'elastico dei boxer di Hyunjin finché non li tolse del tutto
Anche Hyunjin fece la stessa cosa con Minho.
E cazzo.
Cazzo quanto era grosso e lungo.
Come può entrare quel mostro nel mio padrone.
Si spaccherà probabilmente.
Ora erano entrambi nudi e si stavano mangiando uno più dell'altro.
Hyunjin si inizò a strusciare sul bacino dell'altro che tirò la testa indietro per il piacere.
Entrambi emisero piccoli sospiri mischiati a gemiti quando entrambi si presero le erezioni in mano soddisfacendosi a vicenza.
Minho con l'altra mano libera allargò una natica di Hyunjin e sfiorò con l'indice l'apertura rosea di questo.
"Minho..."
"Vai piccolo...dillo tu a chi appartieni..."
Infilò le lentamente due dita dentro il mio padrone, che sobbalzò per la sorpresa.
Iniziò subito con muovimenti veloci e decisi che fecero urlare Hyunjin
"Minho!"
Entrambi vennero sui loro ventri e Minho fece uscire le sue dita da dentro il più piccolo.
"Da bravo gattino, ora leccherai il mio lattuccio, intesi?"
Hyunjin annuì in fretta e si abbassò sul ventre dell'altro.
Prese l'erezione del gattaro e se la sbatté sulle labbra.
Per stuzzicarlo prese solamente la punta in bocca, ma cazzo, il gattaro aveva un cazzo enorme.
Il maggiore gli prese la testa fra le mani e gliela abbassò completamente facendogli prendere tutta la sua lunghezza in bocca.
Continuò a tirargli la testa su e giù mentre il più piccolo emetteva suoni strozzati.
Quando fu abbastanza soddisfatto gli sollevò la testa dai capelli e lo guardo
"Ora ingoia tutto"
L'altro obbedì e il maggiore sorrise compiaciuto.
Capovolsero velocemente le posizioni e finirono nella posizione iniziale.
Minho entrò dentro Hyunjin con una spinta altamente decisa e rude
"Ora io ti scoperò fortemente e tu farai la brava puttanella, e se urlerai, verrai punito, ok?"
Il più piccolo annuì e si avvicinò al maggiore facendo scontrare le loro labbra.
Minho iniziò a muoversi lentamente e poi sempre più velocemente andando a toccare punti che Hyunjin non aveva neache mai sentito prima dentro di lui.
"Minho!Pi-iù vel-loce!"
Il più anzino seguì l'ordine e si mosse ancora più velocemente facendo cigolare il letto.
Manco se fossero conigli in calore.
"Si D-daddy pro-oprio lì!"
Minho continuò a colpire la sua prostata e vennero insieme dopo che Hyunjin urlò un'ultima volta.
"Ti avevo detto di non urlare"
"Scusami D-daddy..."
"Ora verrai punto, lo sai tesoro?"
Hyunjin annuì

~~~~~~~~~~

"Ti ho detto salta"
Hyunjin stava utilizzando le sue ultime forze per arrivare all'orgasmo.
Minho gli premette le mani sui fianchi per aiutarlo con le spinte.
"S-si!Proprio lì!"
Minho aumentò l'intensità delle spinte e vennero insieme dopo poco.
Cazzo, avevano scopato peggio dei conigli.
Minho uscì da Hyunjin e si stese affianco a lui
"Sono venuto sempre dentro di te,amore"
"Non è la prima volta"
"Ma oggi è stata la 13esima volta che venivo dentro di te"
"Questo potrebbe portare al..."
"Si"
"Sappi che io sono pronto"
"Non potrei mai lasciarti solo"

~~~~~~~~~~

"Minhe si mangia!"
"Arrivo mamma!"
"Kkammi andiamo"
Seguì la piccola bambina fino al soggiorno dove mi aspettava la mia famiglia.
Conpresi i tre gatti.
Eh già, ora vivo con loro e il suo padrone, ma anche con il mio e due fantastici bambini.
Minhe e Yun-Ji.
Minhe si sedette a tavole mentre Yun-Ji era nel suo passeggino a sonnecchiare.
Ogni tanto Hyunjin si affacciava per vedere se stesse dormendo tranquillo.
Dopo aver pranzato si sedettero sul divano tutti e tre come una vera famiglia
Minhe era sulle gambe del suo papà metre Yun-Ji stava bevendo il suo latte nelle braccia della sua mamma
Io, Doogie, Soonie e Dori ci mettemmo sul tappeto per preparaci ad un solito Domenica pomeriggio.

Fine

My Kitty-HyunhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora