Kyle's P.O.V.
"L'ennesima relazione fallita... Kyle, quando ti deciderai a trovarti una compagna stabile?!" Gli ha praticamente urlato contro Jin, passandosi una mano tra i capelli grigio chiaro con fare frustrato.
"Ho ancora quattro anni di tempo, non mettermi fretta" ha dato la solita risposta lui, guardandolo con fare annoiato. "Non voglio accontentarmi, voglio una compagna per cui valga la pena diventare leader." Ha aggiunto, sentendosi esausto... Voleva la sua scintilla. Non l'ha mai trovata o percepita in ventisei anni, non sapeva niente su di lei.
Era viva? Era morta? Faceva parte di un altro branco? Era in un altro continente? Non ne aveva alcuna idea.
Ricordava ancora i racconti della sua cara madre... Ricordava la sua dolce voce che raccontava di quando lei ha sentito la sua scintilla. Una sensazione che non tutti riuscivano a provare, che fosse per la distanza, per il non essersi mai incontrati o per chissà quale altro motivo... Ricordava quando gli narrava di quando ha sentito la famosa scossa elettrica quando incontrò Jin, quando raccontava dei loro primi incontri, quando parlava della leggenda secondo cui gli spiriti e gli antenati riunivano le anime nel momento del loro incontro... Si ricordava tutto.
Sua zia, la sciamana del branco, raccontava spesso ai cuccioli di questa leggenda... In rare occasioni raccontava anche di quando ha perso la sua cara scintilla e di come la vedesse nelle notti in cui le luci danzavano nel cielo. In alcuni casi diceva anche di sentirla ululare per salutarla... Erano racconti tristi, ma erano volti al far capire che una scintilla dura per sempre, anche dopo la morte.Dio, quanto desiderava trovare la sua scintilla... A causa di tale desiderio, Kyle non riusciva a far funzionare nessuna relazione. Non riusciva nemmeno ad avere rapporti sessuali con le femmine con cui usciva... Sì, Kyle era vergine.
Ogni qual volta arrivasse al dover avere un rapporto con una “compagna”, il giovane alpha aveva un flash... Vedeva una macchia marrone e color crema con due luci ambrate che lo fissavano... E ogni qual volta ciò accadesse, il suo naso percepiva odore di pini e acqua di una cascata.
Non riusciva a capire cosa fossero tali sensazioni, sapeva solo che il suo cuore si contraeva dolorosamente e il suo corpo si rifiutasse di toccare quella femmina.
Se fosse frustrante? No, affatto. Era frustrante solo non capire cosa fosse quella macchia.
Non era frustrante il non poter avere rapporti sessuali, di quello gli importava ben poco. Non gliene fregava nulla delle compagne che ha avuto, era grato di non dover sprecare la sua prima volta con loro... Voleva dedicarla alla sua scintilla.//
Ha sospirato, alzandosi dal letto (composto da un ammucchiare di erba secca sulla pietra) e dirigendosi fuori dalla grotta, cercando di essere quanto più silenzioso possibile.
Una volta fuori, Kyle si è arrampicato sul promontorio, stendendosi al solito posto... Ha guardato il cielo, osservando la luna piena che splendeva tra le stelle. Era inizio estate, le luci raramente danzavano in quel periodo...
"Di nuovo qui, giovane alpha?" Ha domandato la debole voce della sciamana, uscendo dal buco in cui viveva.
"Continuo a pensare alla mia scintilla... Non riesco a dormire" ha ammesso il lupo grigio scuro, strofinandosi il muso con la zampa.
"Sei probabilmente l'unico lupo io abbia mai incontrato a pensare così intensamente alla sua scintilla" ha ridacchiato la vecchia lupa, grattandosi dietro l'orecchio. "Posso facilmente dedurre che gli spiriti non vogliono che tu trovi un'altra compagna al di fuori della tua scintilla... È molto raro, ma può capitare che le vostre anime siano talmente legate da non permettere a nessuno dei due di avere relazioni con nessun altro" ha spiegato, guardando il cielo. "A volte, gli spiriti e gli antenati rendono promessi due lupi, impedendo a entrambi di avere una famiglia con qualcun altro... Impedendo loro di sostituirsi." Ha sorriso poi, probabilmente rammentando qualcosa.
"Che succede se uno dei due muore?" Ha indagato Kyle, abbassando lo sguardo su di lei.
"Beh... Difficile a dirsi. Ma sicuramente l'altro piangerà la sua morte a vita" ha sospirato l'anziana, prendendo forma umana... Le sue dita ossute hanno stretto un pendente di legno che era legato alla sua collana.
"Sciamana...? Incontrerò mai la mia scintilla?" Ha chiesto speranzoso, desiderando ardentemente di vedere la sua vera amata.
"Dipenderà solo da te, mio caro nipote" ha risposto con tono gentile la signora, spostandosi i capelli arruffati dal viso. "Mia sorella... La tua cara madre... Probabilmente sapeva chi fosse la tua scintilla. Mi ha raccontato di quando eri piccolo... Ma non mi disse mai nulla su quel giovane essere che giocava con te." Ha raccontato, rammentando con tristezza la sua sorella defunta.
"Non ricordo molto di quando ero un cucciolo... Non ricordo di aver giocato con lupi o lupe al di fuori di quelle del branco" ha ammesso il lupo dagli occhi marroni, girando indietro un orecchio. "Anche perché Jin minacciò tutti i maschi affinché mi stessero lontani..." Ha aggiunto, ricordandosi l'immensa solitudine che patì da cucciolo. "Voglio incontrare la mia scintilla... Voglio passare la mia vita al suo fianco..." Ha piagnucolato a bassa voce, sentendosi per l'ennesima volta come se gli mancasse un pezzo.
"Tuo padre mi ucciderà per questo..." L'ha sentita sospirare, guardandolo con tristezza nei suoi occhi azzurri come il ghiaccio. "Vieni con me, giovane alpha. Vediamo cosa possiamo fare per la tua anima in pena" ha offerto, dirigendosi nella piccola tana in cui abitava.
"Eccomi" ha annuito Kyle, balzando sul piccolo promontorio prima di prendere forma umana e seguirla.
STAI LEGGENDO
An Alpha's Lover - OMEGAVERSE (BL One Shot)
FantasyKyle, un giovane lupo alpha ed erede al ruolo di leader, sta cercando disperatamente la sua scintilla. Lupa dopo lupa, una relazione fallita dopo l'altra, si è totalmente arreso a cercare una compagna. Voleva solo la sua scintilla... La sua anima pr...