UNKNOWN
-Il prologo è ciò che viene prima dell'inizio, ma questo non è affatto l'inizio, direi piuttosto la fine di una battaglia che apre nuovi orizzonti.
Perché in un mondo come il mio, dove avere un inizio è sinonimo di un punto fermo, esso non può essere quello che gli altri vedono. E non posso avere paura della fine, o ansia dell'inizio, perché questo vorrebbe dire sentire invece di ascoltare. Ed io, che dovrei essere il pilastro portante di questa storia, non sarei altro che una colonna spezzata.
Una volta ero immerso in un mondo che aveva un senso, con legami profondi e una ragione per esistere.
Ma tutto è scomparso, come se qualcuno avesse sbattuto violentemente la porta in faccia, lasciandomi solo e abbandonato alla mia sofferenza.
Rimasto solo, con i frammenti di un passato che ormai sembra un sogno lontano.
Eppure, non ho mai rinunciato a ciò che, anche se per pochissimo tempo, avevo avuto.
Ho conservato gelosamente quei ricordi, le emozioni che mi avevano reso vivo.
Nel profondo della mia anima, ho custodito una fiamma che bruciava con la speranza di un ritorno, di un nuovo inizio.
Di conseguenza, ho aspettato pazientemente, nel silenzio più oscuro, nutrendo per molti anni la rabbia che arde sotto la mia pelle, finché non decisi di rifondare ciò che migliaia di anni fa era stato creato.
Un potere che avrebbe potuto cambiare il corso delle vite di tutti coloro che avevano osato voltarmi le spalle.
Ciò che era stato fondato aveva e ha il potere di trasformare le vite di tutti.
Antica
Macabra
Affascinante
ProduttivaMagari può sembrare strano, forse un po' pazzo, ma la verità è che non me ne frega niente.
Il mio ritorno segnerà il destino di chi mi ha tradito e non solo.
In questa danza macabra, ogni singolo filo del vostro destino verrà annodato al mio volere, senza possibilità di scampo.
Nelle pieghe oscure della mia vendetta, l'enigma della vostra arresa si svelerà senza speranza di soluzione.
Potete chiamarmi sadico, se così vi fa sentire più sicuri. Ma anche nell'universo astronomico, una rivoluzione richiede un periodo di profonda oscurità.
E io sono l'oscurità stessa, un'entità che si muove silenziosa e inesorabile, colui che prepara il terreno per l'imminente sorgere del sole.
Sono colui che scuoterà le fondamenta del vostro mondo, facendovi affrontare la vostra fragilità e la vostra impotenza.
Preparatevi, perché il mio spettacolo è appena iniziato e io, attore, devo solo essere bravo a celare la mia vera faccia.-
STAI LEGGENDO
Red Flag
RomanceInizia tutto da: 11 ragazzi 🎡 11 lettere✉️ 7 famiglie fondatrici 🔑 2 maschere 🎭 una mente 🧠 una bilancia ⚖️ un solo passato che accumuna tutti. "Il fiume avrebbe potuto travolgere tutti quanti, perché come si dice, la bandiera rossa non è mai st...