Un ragazzo, per sempre.

8 0 0
                                    

È accaduto di nuovo: ho parlato di montagne di ghiaccio, ho parlato di spiagge, ho parlato di me.
È accaduto di nuovo.
Mi ero ripromesso che per una volta avrei messo me stesso al primo posto,invece, ecco che in una giornata di sole dove si era stagnata la quiete ti ho intravista.

Fuoco e fiamme.

Sei la persona inaspettata di cui avevo bisogno,
sei entrata nella mia vita con una tale disinvoltura che ancora adesso mi vengono i brividi;
eri una fiamma gigantesca, una fiamma azzurra come gli occhi tuoi, occhi che penetrano nel più profondo dei miei pensieri, avevo paura ad amare di nuovo,però, ti necessitavo.

Il tempo per noi è stato una brutta bestia, tu fiamma venuta dal nulla ed io buio profondo da una vita intera, era destino che mi sarei innamorato: hai così buon cuore, hai così bel carattere, hai così gran forza.

Il tempo per noi è stato una brutta bestia.
Abbiamo corso troppo, io spinto dal desiderio di percepire quel calore che nessuno mai mi ha dato
e tu spinta dalla fracassante quiete che potevo offrire,
ci siamo innamorati, era così fottutamente bello che
non riesco a essere triste ripensandoci.

Mi hai insegnato tante cose. Troppe.

Ho capito la differenza tra infatuarsi e amare,
l'infatuazione è stato il nostro punto forte,
eravamo attratti, volevamo poter fare in fretta tutti i convenevoli e passare subito alla passione,
alla passione di due sconosciuti le cui anime erano già unite da un'eternità, non ci siamo previsti.

Io ti bramavo, tu mi bramavi.

Ma il tempo è una brutta bestia, è accaduto di nuovo.

Ci siamo necessitati così tanto da farci male.

L'infatuazione era finita ma poi, io ho riprovato quella maledetta emozione.

L'amore.

Ho capito che l'amore non è indipendente, non è incondizionato.
Siamo noi che decidiamo di amare una persona, rispettarla, onorarla, volere il suo bene e fornirgli
costantemente fondamenta su cui basarsi.

Io provavo questo per lei.

Mi ero fatto carico di tutto: del mio passato, delle mie esperienze, dei miei pensieri.. e ho deciso di amare ancora.

Se sto scrivendo questo testo è implicito il fatto che
mi sono sbagliato:

Sono un ragazzo, sono un ragazzo per sempre.
Ho capito di essere diverso dal significato generale che si attribuisce alla parola "ragazzo".

Il motivo?

Non sono fatto per questa realtà irreale, composta da gerarchie, tradimenti e falsità.
Composta da egoismo.

Io sono buono.
Tutti cercano di corrompermi per farmi diventare una persona che non voglio essere, uno stronzo, un menefreghista, ma è impossibile riuscirci.

Non smetterò mai di voler bene, non smetterò mai di compatire gli altri perché questo sono io.

Sono un ragazzo che può dare tutto se stesso per te.
Sono un ragazzo che può farti sentire la versione migliore di te stessa.
Sono un ragazzo che ha tanto dolore dentro e che vuole sradicare la radice del tuo.
Sono un ragazzo sincero.

Posso divenire una costante in questo mondo pieno di variabili.

Ma la realtà è che nessuno vuole quello che cerca, e tutti cercano quello che sono:

E questo è capitato a noi due fiamma,
alla fine della tua infatuazione ti sei spenta e non hai reputato più necessario un noi.
Mi hai detto che ero la persona perfetta per cui impegnarsi, mi hai alleggerito l'anima.
Ma alla fine non l'hai fatto, con la passione te ne sei andata anche tu.

e ora..

L'unico mio rimpianto è il non poter veder realizzarsi tutti quanti i nostri progetti, il non poter più vederti sorridere, veder quel tuo stare bene essere così reale e caloroso.

Ti amo fiamma,sono il ragazzo che sono anche grazie a te ora, e sarò questo ragazzo per sempre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora