sono nata il 27/12/1965 da quando sono nata la mia vita non è stata facile, sono nata con una malattia genetica incurabile la osteopsatirosi osteogenesi imperfetta anche detta la malattia dello scheletro di cristallo, all' età di 6 mesi mi sono fratturata bacino e setto nasale , da li ho continuato a fratturarmi come se non fosse niente, non ho potuto fare le cose che facevano le altre bambine perché tutto per me era un pericolo, in compenso amavo la musica e avevo il sogno un giorno di diventare mamma, in adolescenza ero una ragazza felice passavo le mie giornate con gli amici e d'estate scendevo nella mia amata Calabria dove nel 1981 ho conosciuto il mio migliore amico Paky, la nostra amicizia è durata solo 6 mesi non perché avessimo litigato o smesso di parlarci no tutt'altro purtroppo Paky quell' anno morì per un infarto lui era malato di cuore ormai da troppo tempo una sera dopo una brutta lite in radio dove lavoravamo tutti e due come speaker lui si è sentito male 5 giorni dopo Paky era morto e io ero devastata, sono stata in terapia per un po' non riuscivo a farmene una ragione il mio Paky non c'era più e io ero rimasta sola senza di lui. mio padre è stato un bravo padre solo che avevamo lo stesso carattere io non comprendevo lui e lui non comprendeva me , in vece con mia madre erano lotte perché lei ha un carattere più chiuso e proprio non ci capivamo possiamo dire che io ero un po' ribelle (in fatti mi chiamavano la ribelle) tranne Paky che mi chiamava l' Americana perché per lui Sanremo era in America e non in Italia, nel 1990 ho subito un gravissimo incidente i medici non sapevano se sarei sopravvissuta ma io non mi sono arresa e ho lottato per la mia vita, mi avevano detto che sarei rimasta paralizzata su una sedia a rotelle ma io non mi sono arresa e l'estate di quell'anno sono scesa con le mie gambe in Calabria dai miei parenti, mi avevano detto che non potevo avere figli per l'incidente e per la mia malattia perché rischiavo la vita ma anche li ho fatto di testa mia perché nel 1996 ho conosciuto quello che sarebbe diventato l'amore della mia vita e successivamente ne 2006 mio marito, 11/12/2000 nasce mia figlia la luce dei miei occhi e anche quella di mio padre, guardando mio padre con lei ho capito quanto mio padre mi amasse e mi avesse sempre voluto bene purtroppo il mio papà venne a mancare il 12/03/2004 sotto intervento chirurgico per la sostituzione della valvola mitralica anche lui era portatore della nostra malattia, il dolore è stato tanto ma avevo mia figlia e mio marito per cui andare avanti, nel 2017 ci siamo trasferiti in spagna per ricominciare a vivere e li siamo stati felici fino ad oggi il 13/03/2023 dove non per volontà mia ho dovuto lascare mia figlia di appena 22 anni e mio marito mi è venuto un distacco aortico e per me non c'è stato niente da fare mia figlia mi ha prestato i primi soccorsi con massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca ma io ero già andata con mio padre e con il mio Paky ho dei rimpianti non lo so ora non so più niente la mia storia la sta raccontando mia figlia ma di una cosa lei è sicura e anche io anche se non ci sono più lei è la mia vita e finche lei vivrà io vivrò con lei perché non era solo mia figlia ma era anche la mia migliore amica e anche la mia bambolina, mi sono spenta all' età di 57 anni e con me ho portato via un pezzo del cuore di mia figlia e mio marito è stata un ingiustizia avevo ancora tante cose da fare e tante cose da vedere ma ora è tutto sparito.......
MAMMA io non so dove sei non so se stai bene non so niente so solo che mi manchi e che con te se ne è andata una parte di me questa è la tua storia sintetizzata perché ne avrei di cose da raccontare su di te ma ora come ora non posso ricordarti senza piangere mi manchi come l'aria e ti amo e ti amerò per tutta la vita perché se io sono viva e perché sei tu che me l'hai data la vita ed é per questo che ti sarò per sempre grata e ti amerò per sempre, mi manchi molto mammina mia dovunque tu sia io ti penso sempre la tua bambolina Miky.❤️
STAI LEGGENDO
La tua storia
General Fictionquesta storia è la storia di una donna forte e coraggiosa di cui ho avuto il piacere di conoscere quella donna era mia Madre che oggi purtroppo non ho più