NEI CAPITOLI PRECEDENTI
(Nella mente di t/n):c-c-cosa mi voleva fare? m-ma s-stiamo scherzando?
Vegas non disse niente e il ragazzo mi si avvicinò e......
T/n:HAAAAAAAAAAAAAAAA(dovrebbe essere un urlo scusate 😅)T/N POV:
In quel momento sentimmo uno sparo e quel ragazzo mi cadde davanti.
ODDIO urlai spaventata,in quel momento vidi il ragazzo che ho aspettato per 4 mesi (io commossa)T/n:K-Kim(dissi felice di rivederlo)
Kim:.....Pov Kim
Appena disse il mio nome io non riuscì a dire niente abbassai lo sguardo non riuscivo nemmeno a guardarla in faccia
Mi sentivo uno schifo sia come fidanzato che come padre, vedere quel pancione........T/n:kim...kim.....KIM
(Mi risvegliai da quel pensiero e vidi che Vegas era scappato ma lo stesso ragazzo a cui avevo sparato 5m fa si stava portando via T/n)
Kim:...T/N.......brutto figlio di puttana torna qui.in quel momento sentì uno sparo era Porsche aveva sparato nella gamba al ragazzo.T/n stava per cadere a terra ma io la presi e lei si aggrappò stretta a me
Pov T/n
Stavo venendo portata via da un maniaco Kim sembrava non sentirmi era come immerso nei suoi pensieri gridai facendomi sentire finalmente dal ragazzo proprio in quel momento vidi Porsche sparare verso la mia direzione mi spaventai tantissimo, ma alla fine la presa del ragazzo alle mie spalle si allentò fino a togliersi del tutto.Kim:T/n stai bene?
T/n:s-si
In quel momento vidi tutti venire verso me e Kim e ci abbracciamo tutti come una grande famiglia.
Ovviamente tutti quanti ci siamo spaventati non lo nego ma proprio in quel momento tutta la paura era volata via come il vento.Porsche:ci siamo spaventati a morte
T/n:l'ho notato(• ▽ •;)
Dopodiché ritornammo alla villa Theerapanyakul e si anche io e Porchay.
Dopo aver festeggiato mi diresti verso la camera di Kim..... in realtà non sapevo perché volevo andare nella sua stanza ma le mie gambe si sono mosse da sole
(Non è vero è il tuo amore per lui
T/n:shhhhh(ー_ー゛)
Va bene va bene me ne vado.....ok( ⚈̥̥̥̥̥́⌢⚈̥̥̥̥̥̀)Comunque arrivai alla porta della sua stanza e bussai.
Kim:avanti
T/n:(apre la porta)emm p-posso entrare?
Kim:t/n...c-certo
Mi sedetti sul suo letto e non dissi niente ero imbarazata e arrabbiata ma lui parlò per primoKim: perché sei qui?
ಠ_ಠ............COSA DOPO TUTTI QUESTI MESI QUELLO CHE HA DA DIRMI È SOLO "PERCHÉ SEI QUI" IO LO AMMAZZOT/n:bee volevo solo vedere come stavi....
Kim:solo questo?
T/n:....... perché....... perché mi hai lasciata
Kim:......
T/n:.... perché.... perché non ti prendi le tue responsabilità perché
Kim: perché...... perché........io non lo voglio un figlio....
T/n:c-cosa........quando te l'ho detto eri felice...
Kim:(abbassò lo sguardo).......
T/n:ho capito......q-quindi ero solo un passatempo a letto per te vero....anche tutti i tuoi sentimenti erano falsi
Kim:n-n-no c-cosa stai dicendo non è così i-io......
T/n:tu cosa.........guarda mi fai proprio schifo Kim non cercarmi mai più.Dopodiché tornai dagli altri senza farmi vedere che stavo piangendo.
Presi Porchay per un braccio e ritorniamo a casa Porsche e Kinn cercarono di fermarmi perché comunque si era fatta notte ma io non li ascoltai Porchay aveva capito che era successo qualcosa quindi non disse nulla e mi seguì.
A casa mi chiusi nella mia camera e non uscì più.Angolo bimbi sperduti ( ꈍᴗꈍ)
Ciao come state spero bene
Comunque grazie per la lettura e il sostegno spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo ciauuuu(◕ᴗ◕✿)
STAI LEGGENDO
Amore e mafia (Kim x T/n)Kinnporsche
RomanceMi scuso in anticipo per la grammatica e la punteggiatura, giuro che ci sto lavorando su per perfezionare queste due cose ma mi scuso lo stesso.☺️ ⚠️AVVISO⚠️ scene lemon 🍋 atti di violenza uso di armi parole scurrili e volgari Spero che la storia...