Mi volevano mettere in un costume e questo voleva dire che morivo soffocato e adesso erano le 5:00 ed avevamo solo 6 di carica.Decidemmo di rimanere chiusi per quel poco tempo.Appena arrivò il blackout Freddy blocco una porta e quando Chica arrivo dall' altra successe l'inimmaginabile:Golden Freddy bloccò Chica e la spinse a terra. La cosa più strana è cge anche lui non aveva gli occhi, ma sapeva controllarsi! Freddy e Golden riuscirono a scacciare via Bonnie, Foxy e Chica e scoccarono le 6:00.Peccato che poi Golden scomparve ed io non ebbi il tempo di salutarlo.Domani era la notte finale ed avevo paura di SCONTRARMI con Golden, ma se non mi sono scontrato con Freddy non mi potrò scontrare anche con lui.
24:00
Pensavo sempre a Golden Freddy se fosse mio nemico e se Freddy mi tradirà.Pensavo a sprecare meno energia possibile cosi decisi solo di attivare le luci e spegnere le porte.Alle 2:00 Freddy perse il controllo ed io ci puntai una pistola d'acqua:lui indietreggiò ed io lo chiusi. La riaprii e Freddy se ne era andato.La notte andò avanti cosi...finché. .
THE END
Angolo dell' autore
La storia è finita veramente ma c'è il continuo poi il libro l'ho continuato quando un capitolo aveva 2 voti.Il continuo ho deciso di chiamarlo:Enricol'animatronic (Toy Freddy).
(Toy Freddy) non sta nel titolo il libro è Enrico l'animatronic
STAI LEGGENDO
Enrico's night at Freddy
RandomQui vi mostrerò cosa succede se sarò io a fare la guardia Bonnie:Morirai ecco cosa succede Vabbè avete capito