💦Muichiro Tokito × Reader /angst/💦

196 5 10
                                    

Quando sarà scritto in corsivo sono i pensieri di Muichiro. Ora vi lascio alla One-shot

Muichiro POV

"Mh Tokito-kun! Voglio venire anche io in missione con te!!"
"Mi spiace T/n-Chan! Ma ti faristi male!"
T/n.....quel nome che ho detto molte volte per chiamare la persona che più amavo, è che ora non potrò più chiamare.
Io l'ho sempre amata, ma non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi, pensavo di avere tutto il tempo che volevo per dichiarare i miei sentimenti a T/n, ma non è andata così, purtroppo il tempo ha deciso di dividerci, entrambi troppo giovani, per dividerci ha deciso di privare uno dei due della propria vita, e tra i due ha scelto lei.
Tutto è successo a causa mia, perché non ho preso troppo seriamente quella sua preoccupazione di quella fottuta missione!
"Tokito-kun.....mi sento seguita dall'inizio della missione, forse è il demone che stiamo cercando.... Forse mi vuole uccidere..."
"Ma che dici! Non si azzarderebbe ad avvicinartisi visto che ci sono anche io!" quelle parole le dissi troppo superficialmente..... E me ne maledico.
Continuammo la nostra missione, più andavamo avanti con la ricerca al demone e più lei mi diceva di sentirsi osservata e io più le dicevo di non preoccuparsi, che stupido che sono.
La sera decidemmo di andare a dormire in una casa del glicine, ognuno aveva la propria stanza, prima di dividerci T/n mi disse"Tokito-kun!..... Ho paura.... Non lasciarmi""T/n-Chan! Non è nulla! Ora dormi e vedrai che la paura passa!" "ok..." queste furono le mie ultime parole per lei....
Di notte mentre stavo dormendo senti un urlo, era la voce di T/n!
Corsi nella sua stanza, appena apri la porta vidi una scena bruttissima, T/n cosparsa di sangue, e il demone che stava per scappare, io tagliati la testa al demone prima che potesse scappare.... Corsi subito da T/n e la misi sulle mie ginocchia, non respirava, incominciai a piangere, la amavo troppo per perderla..... Ma lei non sapeva che io la amavo....e non lo ha mai saputo......
Tenevo il suo corpo tra le mie braccia "T-tn!!..ti prego.... Non lasciarmi...." il mio corvo in tanto era andato a cercare aiuto....
Finalmente erano arrivati i Kakushi.. Io continuavo a coccolare T/n...e a dirle quanto la amavo.... Ma non mi arrivò mai una risposta.
Appena portarono via il corpo di T/n ormai senza vita, notai che sul letto c'era una lettera, si era un po' sporcata di sangue ma si riusciva lo stesso a leggere, la presi tra le mani e la iniziai a leggere

(leggetela più volte... C'è un messaggio nascosto)

Tokito-kun..... So che questa lettera le potrà sembrare Inutile....mA le volevo far sapere che la Mia preoccupazione in fin dei conti forse è infondata, ma non ne sonO totalmente sicura..... Se mai mi dovesse succedere qualcosa in questa missione sappia che per me è stato un grande modello di vita....
Ora la saluto
Da T/n a Tokito

Io subito non capi il significato di questa sua lettera.....mi aveva fatto piacere il fatto che io per lei ero un modello di vita, forse lei aveva previsto quello che le sarebbe accaduto in missione?
Non lo so..... Però.....giuro che farei ammenda per tutta la mia stupidità..... Non l'ho ascoltata nel momento del bisogno.... Non gli ho detto ciò che provavo per lei....anche se T/n mi ha lasciato da poco.... Già mi manca la sua voce.... La sua presenza.

SKIP TIME (un mese dopo:allenamenti degli ammazza demoni *dopo la battaglia contro 5° e 4° crescente)

Ormai è un mese che T/n è morta..... Mi manca.... Mi manca tutto di lei.... Le sue battute senza senso.... Le sue risate..... Il suo tocco sulla mia pelle....
Presi fuori dalla mia tasca la lettera che mi aveva scritto T/n prima di morire, la rilessi molto attentamente, solo in questo momento notai che il messaggio vero della lettera diceva "TI AMO" incominciai a piangere, ero felice che ricambiasse i miei sentimenti..... Ma.... Lei non ha potuto sapere se li ricambiavo o no...
È se mai me mi dovessero chiedere "Ricambi i suoi sentimenti anche se è morta?" la mia risposta sarebbe "Si. E la continuerò ad amare anche se non la posso vedere." può sembrare una cosa da pazzi.... Ma non lo è.... Io la amo... E la continuerò ad amare... Poi è come se.... Lei fosse sempre al mio fianco, è come se io sentissi la sua presenza.... E come se sentissi lei che mi dice" Ti amo Tokito-kun" magari è la mia immaginazione... Ma non credo...

Se è vero che quando si muore si va in un altro modo, sono sicuro che lei è in paradiso, insieme a mio fratello e i miei genitori....forse si saranno già conosciuti...
Quando morirò.... Spero di rincontrare T/n....e dirle con la mia voce "Ti amo"

SPAZIO DEPRESSO!
Ciao miei lettori e lettrici!
Ho fatto la One-shot che mie era stata richiesta da 7_valekita_7 spero ti sia piaciuta! Scusami se è corta.... Perdonami anche per il ritardo... Ora vi saluto e zaooooo

Parole:869

One-shot  KNY (richieste) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora