Ehi ciao mi chiamo Grace Prince sono una strega purosangue, ho 17 anni frequento il quinto anno ad Hogwarts nella casa dei serpeverde, ho i capelli neri lisci e occhi marroni sono una ragazza molto estroversa, faccio subito amicizia con tutti, sono sempre solare e amo il gossip. Le uniche persone con cui non parlo mai nella mia casa sono Draco Malfoy e Mattheo Riddle, penso siano due ragazzi simpatici ma se la credono troppo, sono del mio stesso anno, sono i ragazzi più voluti dalle ragazze, tutte parlano di loro vi giuro non le sopporto. Non so cosa ci trovano di cosi speciale in loro, si sono bei ragazzi assolutamente ma niente di più, forse sarà per la loro lunghezza la quale è l'argomento principale tra le ragazze che sono state con loro? Sinceramente non lo so e non penso di volerlo sapere.
Draco Malfoy è il classico figlio di papà, al secondo anno il padre ha acquistato a tutta la squadra di quidditch le nuove scope, ha un carattere molto particolare è freddo, scaltro e con una lingua di fuoco ed è molto egocentrico, ha dei capelli biondi e due occhi azzurri che vanno nel grigio, una volta mi è capitato di osservarlo durante una lezione di Piton e i suoi occhi sono la cosa più bella in tutto il mondo magico. Ci ho parlato una volta al primo anno per un compito che ci diede Piton dopodiché non ci ho mai più parlato, non so il motivo preciso anche perchè con i suoi amici ci parlo, ci scherzo ma con lui zero. Non so neanche se mi farebbe piacere se mi ci troverei bene non lo so, non ci ho mai pensato.
Mattheo Riddle figlio del signore oscuro, si crede Dio sceso in terra si è un bel ragazzo ma amore hai un carattere di merda, è pazzo, possessivo, psicopatico, perde il controllo in due secondi, festaiolo ma la maggior parte del tempo è sempre solo e gli amici li ha. Ha i capelli mori e ricci, due occhi neri nella quale ci si può perdere dentro, con Mattheo non ci ho mai parlato il motivo principale è perchè mi ci tengo alla larga non è che abbia paura di lui o per il padre ma per il semplice fatto che potrei ferirmi se passo del tempo con lui, per questo ultimamente durante le ore di Piton non faccio casini dopo mi tocca andare in punizione con lui e non ne vale la pena. Non so neanch'io il motivo per cui mi ci tengo alla larga ma ormai è cosi da anni quindi tendo a non cambiare la via nuova con la vecchia.
Al secondo anno mi sono iscritta nella squadra di quidditch dei serpeverde nella quale ad oggi sono uno dei tre cacciatori, è un gioco molto diffuso nel mondo magico si gioca sulle scope e la squadra è formata da sette giocatori: tre cacciatori, due battitori, un portiere e un cercatore. I cacciatori hanno il compito di far passare la pluffa all'interno di uno dei tre cerchi protetti dal portiere, ogni volta che la pluffa attraversa uno dei tre cerchi la squadra ottiene 10 punti, i due battitori, invece, hanno lo scopo di ostacolare i propri avversari tirando loro dei Bolidi, con l'obiettivo di metterli temporaneamente ko. Il Cercatore, infine, è colui che deve acchiappare il boccino d'oro che una volta preso, sancisce la fine della partita e da 150 punti alla propria squadra. Non sono l'unica ragazza nella squadra ma ho sempre chiesto alla mia migliore amica Pansy Parkinson di iscriversi ma non ne vuole proprio sapere. Mi trovo molto bene con Pansy fino a l'anno scorso eravamo compagne di stanze ma quest'anno i miei hanno voluto mettermi in stanza da sola, beh da una parte è comodo è disordinatissima ma mi mancheranno i gossip la sera tardi prima di dormire. Oltre a lei ho anche altre amiche come le sorelle Greengass, Astoria e Daphne, Millicient e altre .
Non conosco molto bene la famiglia Riddle perchè i miei genitori non ne fanno parte, non sono mangiamorte come un quarto dei serpeverde, non so il motivo preciso anche perchè la mia famiglia è una famiglia purosangue da sempre non c'è mai stato nessun mezzosangue, nessun litigio pesante sono sempre andati d'accordo, i miei antenati Grace e David Prince erano cugini e si sposarono per continuare la dinastia dei Prince col tempo sono nati molti figli maschi e anche qualche femmina, mio padre Christopher è il quinto di ben otto figli cinque maschi e tre femmine, si sposò con mia madre anch'essa purosangue Natalie nata Rosier diventata poi Prince hanno avuto cinque figli io sono la terza e unica figlia femmina, i miei fratelli più grandi Marco e Luca sono i primogeniti essendo gemelli hanno finito Hogwarts l'anno scorso e ora lavorano al ministero della magia con mio padre, i due più piccoli Paul e Kevin si passano circa un'anno tra di loro frequentano il primo e il secondo anno qui ad Hogwarts, da sempre la mia famiglia è stata selezionata in serpeverde, siamo una famiglia molto unita, mia madre quando si sposò con mio padre aveva appena finito la scuola avevano circa 18 e 19 anni dopo qualche mesetto hanno avuto Luca e Marco, quando sono nata io mia madre aveva 21 anni per questo ad oggi io e lei abbiamo un bellissimo rapporto, Hogwarts io la considero casa perchè ci passo veramente tanto tempo e quelle poche volte durante le vacanze che torno a casa la mancanza si fa sentire. Tutti i maschi della dinastia Prince lavorano al ministero della magia lavorando presso l'ufficio internazionale della legge sulla Magia, invece noi femmine possiamo lavorare al ministero con loro ma la maggior parte resta in casa. Mio padre ha frequentato Hogwarts insieme al padre di Draco, Lucius, ed oggi lavorano insieme, mi ha sempre chiesto di andare a delle feste a villa Malfoy ma ho sempre rifiutato. Nonostante le nostre famiglie si conoscono da sempre io e Draco non ci parliamo, non scherziamo, non ridiamo, siamo solo due compagni di casa che frequentano lo stesso anno. Mentre con Mattheo come ho già detto non ho intenzione di parlarci ne tanto meno sapere se il padre è ancora vivo oppure no. Non ho intenzione di sapere niente sul suo conto, non voglio che la mia famiglia finisca nei guai.
Sono gli ultimi giorni di vacanza qui a Villa Prince, tra qualche giorno si ritorna ad Hogwarts, oggi tutta la mia famiglia si riunisce e quando dico tutti intendo veramente tutti, i miei nonni e i sette fratelli di mio padre che hanno ognuno di loro chi cinque e chi sei figli, fortunatamente non sono l'unica nipote femmina, ma ne siamo quattro: io, Zoe, Ana e Lucia. Il motivo della quale ogni anno in questo giorno ci riuniamo è per vederci e stare insieme, come se fosse il giorno del ringraziamento oppure Natale perchè oggi di molti anni fa i nostri antenati Grace e David si sposarono:
-" Grace c'è una lettera per te" sono nella mia stanza tranquilla a leggere uno dei tanti romanzi rosa, che mi chiama mia madre, scendo di sotto per vedere di chi fosse pensando mi avesse scritto Pansy.
-" oh ma questo non è il gufo di Pansy" penso ad alta voce
-"oh a mamma forse è del tuo ammiratore" oh no perchè ho pensato ad alta voce, ora inizia con la storia del fidanzato e non gliel'ho detto, ma non lo tengo neanche
-"andiamo mamma che ammiratore, sarà qualcuno che conosco ad Hogwarts" dico a lei, prendo la lettera e prima che possa dire qualcosa salgo in camera mia. Apro la lettere non conosco questa calligrafia:ehi...tra poco si ritorna a scuola volevo dirti
che dopo la solita cena di inizio anno ti aspetto
sulla torre di astronomia. Non aspetto una tua risposta
ci vediamo direttamente li.
D.MD.M non riesco a capire chi è, poi cosa vuole da me...oh aspetta d.m sta per Draco Malfoy, no Grace ma che pensi non parli con Draco dal primo anno perchè proprio ora mi manda sta lettera, non saprei sinceramente non voglio neanche pensarci. Metto la lettera nel primo cassetto del comodino e continuo a leggere il mio romanzo.
1 settembre 1995
Stamattina sveglia presto alle undici ho il treno per tornare ad Hogwarts, finisco di sistemare le ultime cose in valigia, scendo di sotto e insieme ai miei genitori e ai due più piccoli della casa ci dirigiamo verso il binario 9 ¾ , saluto i miei e vado nella direzione di Pansy che per farmi vedere dove sta si sta sbracciando.
-"amore mio finalmente ci vediamo" corre da me saltandomi in braccio
-" patata mi sei mancata tantissimo" restiamo abbracciate cosi per non so quanto tempo, vedo Draco e i suoi amici dirigersi verso la nostra direzione.
-"ciao Pansy, ciao Grace" Blaise si avvicina salutandoci con un bacio sulla guancia.
-"ciao Grace" Draco Malfoy mi ha appena salutata? ma ha la febbre?
-"ciao Draco" saliamo sul treno andando verso la cabina dei serpeverde ed entrambi si siedono con noi, da Blaise me lo sarei aspettata ma da lui no. Blaise trascina Pansy per un braccio per farla sedere vicino a lui e io sono costretta a stare vicino a Draco.
Il viaggio verso Hogwarts non è mai stato cosi strano, prima di scendere dal treno Draco mi ferma bloccandomi il passaggio per sussurrarmi una cosa all'orecchio.
-"ti aspetto sulla torre di astronomia dopo il discorso di Silente" se ne va lasciandomi sola come una stupida e realizzando che quella lettera era la sua come avevo pensato. Mentre mi dirigo verso il castello inizio a pensare tante cose nella mia testa senza sapermi dare una risposta:
ma che vuole da me ora?-non mi parla da cinque anni e ora mi aspetta sulla torre di astronomia- ci vado?- no non ci vado- anzi no ci vado sono curiosa voglio sapere cosa vuole da me ora. A riportarmi nel mondo reale è Pansy:
-"Grace ci sei? siamo arrivate dobbiamo andare in sala grande per lo smistamento di tuo fratello"
-"si ci sono andiamo" mi sono completamente dimenticata lo smistamento di Paul. Corriamo in sala grande giusto in tempo prendiamo posto e ascolto il solito discorso di Silente, ad un certo punto mi giro verso la parte del tavolo dov'è seduto Draco e noto che si sta alzando. Non so ancora che fare, forse non vado, nono è meglio andare.
-"Pansy sono abbastanza stanca vado in camera ci vediamo alla solita festa" mento a Pansy, non le ho mai mentito ma non gli ho ancora detto nulla. Esco dalla sala grande e mi dirigo verso la torre di astronomia.
-"Draco...Draco sono venuta che succede?"SIAMO GIUNTI AL TERMINE DEL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA NUOVA STORIA SU MATTHEO.
SPERO CHE VI PIACERÀ E I CAPITOLI CHE VERRANNO IN SEGUITO LI PUBBLICO IL:
•LUNEDI
•MERCOLEDI
•VENERDI
ALLE ORE 21:00 PUNTUALI. FATEMI SAPERE CON UNA STELLINA SE QUESTA STORIA TRA GRACE E DRACO E DI VOSTRO GRADIMENTO
E CHISSÀ CHE SUCCEDERÀ SULLA TORRE DI ASTRONOMIA, COSA VORRÀ DIRGLI DRACO A GRACE? SAPREMO TUTTO NEL CAPITOLO SUCCESSIVO.
In questo capitolo ho voluto raccontarvi il carattere dei tre protagonisti e soprattutto la storia della famiglia Prince che ho inventato io e l'inizio di questa fantastica storia d'amore tra Draco e Grace?
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello//Mattheo Riddle
Fanfiction16+ Ci saranno molti capitoli forti quindi se non riuscite a sopportare "linguaggio spinto-violenza-ossessività-sesso" vi consiglio di non leggere questa storia. In capitoli forti ci sarà ???? per i più sensibili. Cosa succederebbe se la grande guer...