CAPITOLO 4

4 0 0
                                    

TRE MESI DOPO
Sono passati tre mesi e Pansy non mi parla più sono praticamente sola se non fosse per Mattheo che durante le ore di Piton mi tira un pò il morale. Devo dire che lo sempre sottovalutato si è un psicopatico ma quando vuole è un tenerone, sono in biblioteca a studiare trasfigurazione che domani c'è la verifica quando si avvicina Draco.
-"cosa vuoi?" domando a lui mentre continuo a scrivere il riassunto del capitolo sulla pergamena
-"parlarti sperando che dopo tre mesi ti sia passata la rabbia nei miei confronti" risponde lui togliendomi la piuma da mano
-"cosa vuoi che mi sia passata, la mia migliore amica non mi parla più, le altre fanno la stessa cosa di Pansy e tu ora sei qui a chiedermi se mi è passata la rabbia, e no non mi è passata" mi riprendo la piuma e cerco di ritrovare la concentrazione che avevo prima del suo arrivo.
-"Grace devi credermi tu non eri una scommessa, non puoi essere una scommessa sei troppo carina per scommettere su di te" oh ma che carino cerca di fare il buono amico ora
-"Draco lasciami stare voglio stare da sola, non è tanto difficile non parlarmi l'hai fatto per tanti anni puoi continuare a farlo ora mancano pochi anni e la scuola finisce poi io e te non ci rivedremo più" dico a lui sperando mi lasci in pace
-" sei già stata troppo tempo da sola, in tre mesi non ti ho vista parlare con nessuno, se non ogni tanto con Riddle" ma non sono amici?
-" sei per caso geloso Draco? io e te non siamo niente e non sono affari tuoi con chi o non chi parlo e poi ti sbagli, agli allenamenti parlo con le altre ragazze" non vedo l'ora che se ne va
-"si hai ragione non siamo niente ma scusa se mi preoccupo per te, se voglio sapere come ti senti, se hai mangiato-"
-"Draco smettila di prendermi in giro e soprattutto di prendere in giro a te stesso, non ti sei mai preoccupato per me ne se mangio, ne se studio quindi perchè ora sei qui a interrompere il mio studio per dirmi queste stronzate" lo blocco sta dicendo troppe cazzate, preoccuparsi per me lui? il signor mio padre lo verrà a sapere.
-" non pensavo fossi cosi acida e cattiva evidentemente la solitudine ti fa male"
-" no caro Draco la solitudine mi ha fatto più che bene, non sono più quella ragazza estroversa a cui piace parlare con tutti, fa amicizia adora il gossip, ora non me ne frega più niente devo concentrarmi su me stessa"
-"ma guardati sempre sentir parlare Riddle"
-"ma si può sapere che hai, piombi qui come se fossimo stati amici, ti metti a dire non so quante cazzate e chiami Mattheo che per di più è un tuo amico per cognome come se ti desse fastidio la sua presenza" mi sta facendo innervosire
-"non lo mai sopportato è un deficente che pensa solo a fumare e non se ne frega niente degli altri"
-" Draco tu pensi questo di Mattheo ma forse non ti rendi conto che sei un cazzo figlio di papà, dove può fare tutto quello che vuole perchè tanto ci pensa papà a pararti il culo, sai come vieni chiamato in giro il signor mio padre lo verrà a sapere, tu non te ne rendi conto ma devi crescere, devi capire che se continui a stare sulle spalle di tuo padre non ti porterà niente in futuro"
-"Grace non sono l'unico figlio di papà qui ad Hogwarts e tu lo sai benissimo o mi sbaglio? provieni da una famiglia ricca, hai una Villa che è molto più grande di Villa Malfoy quindi non parlare cosi di e quando anche tu sei cosi"
-"è qui che ti sbagli caro Draco, perchè nonostante la mia famiglia sia ricca non vado in giro a fare guai e poi dire 'mio padre lo verrà a sapere' perchè ti ripeto la differenza tra me e te è tanta, ah e un'ultima cosa ti sbagli su Mattheo non è un deficente che pensa solo a fumare, ma dovresti saperlo in fondo sei suo amico no?" prima che potesse dire qualcosa prende le mie cose e me ne vado in camera mia da oggi devo restare qui e non uscire a meno che non devo andare a lezione oppure in Sala Grande.
Sono tranquillamente in camera mia quando sento bussare giuro che se è Draco lo crucio, vado ad aprire ed è Mattheo con un sopraciglio tagliato e sangue per tutta la faccia e perchè ha dei borsoni in mano?
-"ma che cavolo" entra in camera mia come se fosse il padrone, ma prego faccia pure
-"da oggi io e te stiamo in stanza insieme" se ne esce cosi ma è scemo
-"hahahaha stai scherzando, si stai scherzando" oddio ma che ho fatto di male per avere questo
-"non sto scherzando" non può essere stato Silente non metterebbe mai maschi e femmine insieme
-"aspetta Mattheo spiegami che è successo perchè sei pieno di sangue e vuoi venire a stare qui"
-"semplice ho preso a pugni Draco" che cosa
-"cosa?" è un pazzo
-" e visto che sto in stanza con lui e gli altri ragazzi non li sopporto tu sei l'unica ad avere la camera singola, quindi Silente non ti metterebbe mai con qualcuno e quindi ci sono io" no vabbè questo è un pazzo
-"allora Mattheo tu non puoi stare qui, se lo viene a sapere Piton o Silente no no no devi tornare in camera tua, chiarisci con Draco fate quella cosa che fate voi maschi quando litigate e poi tornate a pace e amore"
-"nessuno dirà niente e se io dico che resto qui con te io resto qui con te punto e basta, non si discute"
-"ma come osi entrare in camera mia cosi, decidere che sarà anche la tua solo perchè hai litigato col tuo cazzo di amico, non mi interessa tu prendi le tue cose e te ne vai" Mattheo fa una risatina sotto i baffi si avvicina a me fino al punto di farmi toccare il muro e forma una barriera ai mie lati.
-"ora stammi bene a sentire piccola Grace io rimango qui e noi saremo due perfetti compagni di stanza" mette una mano intorno al mio collo, crede di farmi paura ma si sbaglia.
-"no Mattheo io e te saremo un perfetto niente" cerco di allontanarmi da lui ma mi tira per i capelli e mi sbatte con il corpo al muro e mi bacia, un bacio violento, possessivo, desideroso. Chiede il permesso con la lingua gliel'ho do ma solo per poterla morderla, pensavo che questo l'avrebbe fermato ma il bacio continua a farsi più intenso.
-" se solo fossi mia non riusciresti a camminare per giorni" io l'ho detto questo è uno pscipatico, esce dalla stanza rimanendo le sue cose in disordine per poi rientrare dopo cinque minuti con un letto e un armadio.
-" dobbiamo condividere la scrivania"
-"tu sei da fuori"


ED ECCOCI GIUNTI ALLA FINE DEL QUARTO CAPITOLO UN POCHINO STRANO MA NE VEDREMO DELLE BELLE
CHISSÀ COME ANDRÀ A FINIRE LA CONVIVENZA TRA GRACE E MATTHEO?
VI RICORDO CHE PUBBLICO IL:
•LUNEDI
•MERCOLEDÌ
•VENERDI
ALLE ORE 21:00 PUNTUALI, SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO SE VI VA LASCIATE UNA STELLINA NOI CI AGGIORNIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO.

Lo sbaglio più bello//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora