Nico's pov
Stavo cagando un twix su una scrivania, e quindi Davide Garufi abbassò il finestrino della mia auto perché aveva freddo.
"C'è il sole, chiudi quel finestrino che mi bagno!" gli risposi. Non volevo asciugare la canotta impermeabile che mi ha comprato il mio gatto Piercalino per il suo matrimonio.Davide rimase in silenzio alla vista del suo accapptoio di peppa pig
"Stiamo andando in un quadro." mi rispose.
Io le chiesi: "Urla a bassa voce."Ad un certo punto Cassio mi disse: "Sei un cacavallo." per poi cadere dal pavimento. Gli ho sempre detto di mangiare la carbonara, e infatti lo ha sempre fatto.
Quando glielo dissi iniziò ad essere un centimetro.Arrivammo sul set di registrazione, e Davide Garufi ininiziò a volare cagando twix arcobaleno, e quindi il mio gatto Tonno mi chiese di sposarlo e il mio capo iniziò a cagare potentemente.
Andrea arrivò vestito con sei vestiti. Questi codesti vestiti era un vestito corto con una lunga gonna che copriva il mento e un pantalone che copriva la camicia.
Mi arrivò vicino e il mio test di gravidanza che mi ero ficcato nel culo risultò positivo.
"Sei molto fregno" mi chiese con una voce sensuale.
"Anche la tua felpa è viola" gli dissi mangiando un twix tenendo un kiwi nelle braccia.Uscimmo dai camerini e Andrea iniziò a cambiarsi.
Per mettersi la sua gonna lunga, si tolse la salopette e si mise un pantalone. A quel punto mi misi il giubbino perché sentivo caldo e Andrea mi disse:
"chi non sopporta il sushi non è napoletano."Dovevamo andare nei camerini per registrare il set, quindi Andrea si tolse il fiocco e lo andai a cagare.
"bambola col fisico perfetto ta fatt manmà" iniziato a urlare in silenzio, ma qualcuno mi sentii perché stavo troppo zitto. Codesto papero era Cassio, che si butto sulla porta del bagno per poi cadere sul divano.
Si ruppe la testa perché il divano era troppo comodo e io cardi da un twix.Andrea corse da me preoccupato perché stavo cagando e aveva paura che ero scaricato nel cesso con twix. Arrivò e vide Cassio in piedi a farsi caffè e si alzo per prendere un tè, poi cadde perché mi vide mangiare la carbonara e lui era pansessuale quindi gli piaceva la carbonara.
Si sedette e iniziò a camminare e io con lui, con una mano nel culo perché avevo smesso cagare. Andrea si tolse la canotta e rimase solo con un cappello che copriva i capezzoli. Era molto fregno.
Ho finito questo bellissimo altro capitolo di merda di questo libro dopo qualche anno, ovviamente con la contribuzione di Glitter, ora però sto iniziando seriamente a parlare così. Ho paura.👨🫶🏼
STAI LEGGENDO
Un amore proibito•Ultimo×Shiva
FanfictionUna storia che i colpi di scena e l'amore contenente è uguale alle lacrime che ti fa versare. Una storia che ti fa appassionare talmente tanto da rileggerla più e più volte. Una storia con grammatica perfetta e senza errori di battitura. Una storia...