Chapter 6: Ricominciare

1.1K 79 158
                                    


Katsuki iniziava a sentire caldo e le mutande strette. E anche Izuku, visto che faceva correre le dita della mano destra sull'elastico delle proprie, con degli schioppi improvvisi e forti.

«Togliamole» disse perentorio.

«Non chiedevo altro» miagolò vittorioso il bianchino.

Questo, però, fu preso un po' dal panico e dall'imbarazzo quando anche l'ultima stoffa venne tolta e gettata oltre il letto a una piazza e mezza. Rimase accosciato, dando la schiena a Katsuki e con le mani incrociate sul petto, le mani aggrappate con forza sulle spalle .

«Va tutto bene».

Izuku negò appena. «Anche se so che sei tu e mi va bene farlo...» la sua voce si spense, il capo si chinò verso la porta. «... ho comunque brutti ricordi».

Katsuki gli zampettò vicino: lo abbracciò al suo petto con incredibile dolcezza. Fece correre teneramente le dita sulla pelle tiepida, affondando il naso tra la spalla sinistra e il collo. Piantò un delicato bacio che non fece alcun rumore.

«Neanche io ricordo piacevolmente il sesso. Il mio ex mi trattava come una fottuta bambola per sfogarsi, mentre viveva placidamente con l'amore della sua vita del cazzo. Anzi, se vuoi saperlo, non ricordo niente di bello se ripenso a lui».

Izuku ritrovò un po' più di fiducia, così annuì e si voltò completamente.

Katsuki fece cadere gli occhi sulla sua virilità; constatò che fosse abbastanza ben dotato quell'esile giovane di appena diciotto anni. Invece l'altro sgranò gli occhi nel vedere l'enorme ammasso fallico che aveva sì già toccato e assaggiato in veste di Zuki ma non aveva ben compreso quanto in realtà fosse... mastodontico!

«Prendo i preservativi e il lubrificante» disse il biondo.

Si sporse oltre il letto, aprendo il primo cassetto del comodino, alla sua destra.

«Perché li hai?».

«Non vado a spassarmela con il primo che capita. Questi sono ancora la rimanenza del pacco comprato per quello stronzo di Yo e non volevo buttarli».

«Lo so. Tu detesti gli sprechi» ridacchiò il bianchino.

Katsuki non rispose ma era contento. Il peso della colpevolezza del suo comportamento discutibile con Izuku che gravava da tempo sul suo cuore iniziava ad alleggerirsi sempre di più.

Strappò rumorosamente la confezione rossa del preservativo con i denti e se lo infilò con grande sapienza.

«Lo metterai tu allora?» chiese il più piccolo.

Katsuki di nuovo non rispose subito. Dannazione! Aveva preso la decisione senza pensarci!

«Non mi dispiace se me lo infili tu nel culo».

Izuku sollevò le sopracciglia con un'espressione dubbiosa e un po' contrariata.

«Cosa?».

«Il Dirty Talk non mi dispiace ma non usarlo prima dell'azione, che rende tutto squallido».

«Perché?» Katsuki scoppiò a ridere. «Non mi pare che tu fossi un verginello o santo. Mi hai mandato a fanculo due volte».

«E non me ne pento».

Alleggerita l'aria tra di loro, Katsuki si addolcì un po'. Izuku inspirò a pieni polmoni prima di mettersi a quattro zampe.

«Non voglio che me lo succhi. Mettilo dentro e basta» gli disse con voce un po' rassegnata.

Il Segreto del Nerd - BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora