Capitolo 1

278 5 1
                                    

*piccola premessa questa storia parte da agosto 2022*

Mi sveglio di scatto, guardo l'ora e sono le 5, tra un paio d'ore partiró per un anno in Spagna più precisamente a Barcellona, così decido di alzarmi tanto non sarei riuscita ugualmente a dormire ancora. Mi lavo e mi preparo, inserisco le ultime cose in valigia e aspetto che mia mamma sia pronta ad accompagnarmi in aereo porto.
"Luna... dove vai?" Lui che mi ha appena parlato è mio fratello Lukas, ha 4 anni  "buongiorno piccolino, io devo andare in Spagna oggi però torno presto" gli dico anche se non lo vedrò per un anno "e io non posso venire con te?" Continua lui "no tesoro non puoi, però ti prometto che ti chiamo ogni giorno, senti a te piacerebbe qualcosa dalla Spagna che ti portassi qui?" Gli chiedo lui ci pensa un po' e poi risponde "mi porti una maglia del Real Madrid di vinicius?" Lui ama il calcio, nonostante la sua piccola età ne sa moltissimo "ci provo ma io non vado a Madrid vado a Barcellona" "va bene" gli sorrido "Luna! Sei pronta andiamo?" Sento la voce di mia mamma mente esce da camera sua "si andiamo" carico le valigie in macchina e mi siedo dietro con lukas mentre mia mamma guida fino al aereo porto. La ci sono già delle mie compagne, vado a fare il check in e le raggiungo "ciao Alessia" saluto con un abbraccio la mia migliore amica "ciao luna, finalmente partiamo!" Esclama lei entusiasta sorrido annuendo, chiamano il nostro volo così abbraccio mia mamma che si è messa a piangere  "dai mamma ci vediamo presto" le dico cercando di rassicurarla anche se pure io sono molto triste di lasciarli qui "divertiti piccolina mia" dice lei e io le bacio la guancia, prendo in braccio mio fratello "ti voglio bene piccolino, ti porterò la maglia di vinicius" sorride "anche io te ne voglio" gli bacio la guancia e lo metto giu.
Salgo finalmente sull'aereo e fortunatamente accanto a me c'è Alessia. Che abbia inizio questa nuova avventura

*spazio autrice*
Holaaaaa eccomi qui con una nuova storia!
Questa su Gavi
Da quel che so l'anno all'estero parte da luglio/ agosto quindi ho pensato di tornare un po' in dietro nel tempo ovvero ad agosto 2022, così posso anche renderla un po' più realistica questa storia
Spero possa piacervi
Besos
~mely💜

Sei luna ma brilli come il sole //Pablo Gavi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora