La settimana è passata velocemente: scuola,compiti,allenamenti e il giorno dopo tutto uguale ...
Gli unici giorni diversi sono il sabato e la domenica qualche volta..non mi piace molto uscire, ho sempre preferito stare a casa a leggere e a rifugiarmi nella musica.
Molte mie amiche mi reputano asociale solo perché non mi metto in mostra come il resto delle ragazze alla mia età e perché non esco molto.
Oggi è sabato e dopo scuola ho chiamato Gemma per andare a casa sua, speriamo solo che non mi aspettino brutte sorprese ...
Gemma, be Gemma è la mia migliore amica, lei mi conosce come nessun altro ..
Lei è bellissima ha tutto quello che io ho sempre sognato, è intelligente e simpatica, ha la capacità di piacere a tutti, ha grandi occhi azzurri e labbra carnose, ha un fisico minuto ma formoso,è la tipica ragazza che fa girare la testa ai ragazzi con un solo sguardo.
Ci siamo conosciute in prima elementare, ci odiavamo non ricordo manco il perché, ma poi la situazione è cambiata dal momento in cui i nostri genitori hanno iniziato a diventare amici e così io e lei abbiamo passato sempre più tempo insieme Ed è nata una grande amicizia, ora siamo insieme a Natale, Pasqua, Capodanno e tutte le festività...la sua famiglia è la mia e la mia è la sua.
Purtroppo non andiamo a scuola insieme quindi ci siamo un po' perse ma quando passiamo del tempo insieme tutto torna come prima: noi spensierate che ridiamo e facciamo cazzate insieme. Lei..mia sorella.
Entro in casa Styles, e Gemma mi saluta col suo solito sorriso caldo venendomi ad abbracciare.."Ciao stronza" cerco di dire schiacciata dal suo abbraccio
"Ciao anche a te merda" mi dice una volta sciolto l'abbraccio
Si insomma ci vogliamo bene.
Una volta che la mia amica si è tolta dai coglioni, finalmente, mi fa entrare in casa.
Mi giro e vedo i genitori di Gemma.-"ciao Anna, ciao Des"- urlo andando loro incontro e abbracciandoli.
"Ciao petusa " mi dice Des stringendomi a se.
Come sono affezionata a quella famiglia solo dio può saperlo!Torno da Gemma .
"Gemma vado a mettere il giubbotto in camera "
"Ok" mi urla dal salone
Mi incammino verso la camera senza guardarmi intorno e a un certo punto una voce che viene dall'alto mi fa spaventare.
"Ciao piccola "
"Oh dio Harry, mi hai fatto prendere un infarto"
"Sei sempre così esagerata .."
"Ma stai zitto " lascio la camera prima di diventare un peperone e vado in bagno per calmarmi .
Mi guardo allo specchio, non mi aspettavo che ci fosse anche lui a casa ...di solito esce.
Ebbene si è lui il ragazzo, il ragazzo che mi fa stare sveglia la notte, il ragazzo che sono consapevole di non poter avere perché mi considera una sorella e il ragazzo che con un sorriso mi fa andare in trance.
Il ragazzo che mi piace è proprio il fratello della mia migliore amica, lui ha tre anni in più di me, e come sua sorella è bellissimo e con un'intelligenza davvero notevole ...
Harry mi piace da quando sono in terza elementare, la consideravo una cotta che sarebbe passata col tempo.
Ma col tempo peggiorò e basta,mi piaceva sempre di più...lui è stato spesso fidanzato ed io ero abituata a spiarlo nell'ombra come fossi una stalker.
Per anni non ho mai potuto dire niente di lui a nessuno, avevo paura, paura che potesse venirlo a sapere e che potesse cambiare qualcosa, quindi anche con lui ero costretta a fingere di non sopportarlo rispondendogli male e evitandolo... Ma la verità è che pensavo di amarlo, non l'ho mai baciato non ho mai fatto niente ..ma volevo il meglio per lui, volevo che stesse bene, infondo l'amore è questo: volere il bene dell'altro ed accettare i suoi difetti e amarli con lui...ecco perché anche quando stava con la sua ex io cercavo di essere felice, li vedevo insieme e volevo che lui avesse il meglio.Nel mentre sento bussare al bagno,è Gemma.
-"tutto bene Ava?"
-"Sisi esco subito tranquilla"
"Eccomi " dissi uscita dal bagno
Gemma mi guarda preoccupata ma non dice niente,ed io la ringrazio mentalmente
Ci sediamo sul divano e ci guardiamo un film "The last song "
-"Perché nei film tutti trovano l'amore?" Chiedo alla mia amica
-"Perché tutti siamo destinati a qualcuno, l'amore è dentro di noi "
-"Cazzate, allora le vecchie zitelle con trenta gatti?"
-" Avalon che palle sei sempre così scettica... Guarda il mondo a colori per una volta "
-"Ma la vita non è un film, la tua magari si, hai un ragazzo che ti ama e sei semplicemente perfetta, ma la gente normale cosa fa? Si deprime guardando i film e illudendosi che tutto ciò succederà anche a loro ..."
Gemma mi guarda per un attimo e poi parla ...
-"Ma cosa ti prende oggi ?"
-"Niente, sono solo stanca delle solite storie...guarda, lei è felice con il suo ragazzo,mentre il padre morirà tra qualche giorno" le dico commentando il film
-"In effetti..." Ridacchia
-"Ora perché ridi?" Chiedo
-"Perché sei buffa "
-"Mah, sei strana "
-"Dai vieni qui brontolo" a quel nomignolo rido con lei, un sorriso vero e spontaneo
Alla porta spunta Harry
-"Come mai ridete?"
-"Stiamo guardando un film "rispondo fredda
-"Posso guardarlo con voi ?"
-"Ok" diciamo io e la mia amica.
Harry si siede affianco a me ed io non riesco a seguire neanche un pezzo di film ..rimango tutto il tempo a pensare .In quel momento ho pensato anche a Niall, un ragazzo che ho conosciuto a un camp di pallavolo, ho provato a dimenticarmi di Harry con lui, a lui piacevo e molto,tanto che dopo un mese mi disse le due parole che io non ero in grado di ricambiare...quelle due parole così importanti che andrebbero dette solo davanti ad un altare. Quel "ti amo " così inaspettato e non ricambiato ...
Dopo pochi giorni lo lasciai dicendogli che non provavo gli stessi sentimenti...quando parlavo con lui pensavo a Harry e non andava bene, non volevo prenderlo ancora in giro .Del camp continuai a sentirmi solo con Zayn e Perry
Zayn lo adoro è un amico speciale, anche se a volte mi fa incazzare
Perry è dolcissima e simpaticissima..una vera ventata d'aria fresca
Sento una voce che dice il mio nome... La conosco è Harry, ma cosa...?
Apro gli occhi e ho la testa sulla sua spalla.
Merda mi sono addormenta!
STAI LEGGENDO
Irresistible
FanfictionAvalon è una ragazza di 16 anni, a cui piace osservare le persone, ma non gli piace essere osservata. Ha una migliore amica di nome Gemma e come ogni altra adolescente ha un amore... Spero che vi faccia divertire, ci sono molte parti divertenti ma...