.

32 3 0
                                    


Era una calda giornata d'estate e Lee Fottutissimo Felix mi chiese di uscire per fare una passeggiata. Accettai e mi disse di incontrarci nel nostro solito bar degli "incontri", noi lo chiamiamo così perché quello è il bar dove ci siamo conosciutie anche  dove Felix ha conosciuto Chan.

Allora visto che dovrà essere un a passeggiata optai per un jeans strappato nero e due mani scheletriche  sul sedere, un maglia bianca con una scritta nera dietro la schiena:  YOU ARE  A STAR.

Stavo per scendere di casa quando poi mi dimenticai che ero ancora in ciabatte, quindi andai nella mia camera e mi misi le mie adorate air force bianche.

Mentre stavo camminando andai a sbattere contro un ragazzo, e cadetti a terra « oddio scusa ti sei fatto male? Una mano ad alzarti?» mi chiese il ragazzo preoccupato «no non preoccuparti sto bene» dissi per poi alzarmi. Non sentendo gli occhiali addosso vidi a terra e li trovai tutti rotti occhiali. « Oddio ti ho rotto gli occhiali scusami per l'inconveniente non ti ho proprio, se vuoi te lo ricompro, potrei avere il tuo numero così ci mettiamo d'accordo per il pagamento degli occhiali» mi disse con uno sguardo dolcissimo «ehm... Ok il numero e 3** *** ***8 » dissi per poi prendere il telefono in mano e vedere l'orario «oddio scusa ora devo proprio scappare » «va bene ci si vede» disse per poi girarsi e darmi le spalle, io mi affrettai andare alla caffetteria.

«Seungmin che fine hai fatto ti sto aspettando da 3 ore» disse il mio migliore amico mentre mi stavo sedendo difronte a lui «Felix sei serio? Non saranno passati manco 20 minuti. Mi dispiace per il mio ritardo sua maesta chiedo umilmente perdono» dissi ridendo, Felix sa essere fin troppo tragico.

Dopo aver cazzeggio un po' con Felix tornai a casa

Il giorno dopo
Chiamata in corso da parte di *La Mia Princi(c)essa  💖

Che cazzo vuoi

Fra mi devi aiutare devo uscire con chanbig e non so cosa mettere

Tu disturbi il mio sonno per questo? Seriamente?

Dai per favore aiutamiii

Felix non rompere i coglioni

Dai amico mio

Scusa se ti metti una maglia con pantalone ?

Nooo troppo basic

E allora non so come aiutarti

Sei un bastardo

Anche io ti voglio bene

Io no, comunque sto venendo a casa tua per prepararmi

M

a perché tu non hai una casa dove poterti  preparare?

Si ma come faccio a romperti le palle

Dopo neanche 5 minuti mi arrivo un'altra notifica.

32****** ***4
Hey ciao sono il ragazzo di ieri

Hey ciao
Che succede?

Ci possiamo vedere alla caffetteria nella strada di *** *** **** alle 15 e 30

Va bene ci vediamo dopo

Mi andai a fare una doccia visto  che dovevo uscire per questo "appuntamento" con il ragazzo che mi ha rotto gli occhiali.

S

pazio autrice
Spero vi piaccia ❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

tutta colpa di Felix || seungjin ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora