•1•

218 13 0
                                    

mamma: T/n svegliati prima che farai tardi il primo giorno di scuola!

t/n pov

già oggi era il primo giorno di scuola al Nekoma però bando alle ciance sono T/n T/c,vivo a Tokyo con mia madre perché mio Padre è morto quando avevo 8 anni ho dei lunghi capelli c/c e degli occhi c/o.
prima di venire al Nekoma andavo all'Aoba johsai e giocavo come libero nella squadra femminile.

{skiptime}

ero in ritardo come sempre d'altronde.Mi ero truccata pochissimo un filo di mascara e via uscii di casa correndo con una biscotto in bocca, i capelli a cui avevo riservato tempo prezioso tutti spettinati.
Odio fare ritardo però per fortuna non avevo lezione siccome dovevo fare il tour della scuola, un ragazzo che a parer mio sembrava un budino era fermo davanti al cancello con una psp rossa come la sua divisa. mi ricordava una mio vecchio amico d'infanzia,massì dai andrò a parlargli.

kenma pov

preside: kenma,i prof mi hanno detto che sei un ragazzi raccomandabile non è così? <si> lo guardai con un'aria confusa
preside:bene allora credo che non ti dispiaccia fare il tour alla nuova arrivata giusto?
sbuffai e annui
preside:bene allora domani mattina alle 8.10 stai davanti al cancello,salterai un giorno di scuola.

{skip time}

ero all'entrata con la mia amata psp rossa finché mi girai e vidi t/n..
chissà se mi avrà riconosciuto sono cambiato tantissimo

spazio autore
scusate è la mia prima storia 🥹
prometto che migliorerò

 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓻 - 𝔂𝓪𝓴𝓾𝔁𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora