Melanie's pov
Erano le 5 di mattina , quello schifo di sveglia mi stava martellando i timpani mi alzai dal letto infastidita dal rumore e ancora assonnata , ma infondo non ci potevo fare nulla dovevo gestire la mia compagnia , mi preparai per bene dovevo essere sempre perfetta , ero considerata una tra le donne più belle: gli uomini sbavano dietro a me, mi spogliavano con i loro occhi ed erano pronti per fare le loro classiche battutine da coglioni in calore per attirare la mia attenzione ma in cambio ottenevano la mia totale indifferenza o qualche botta se esageravano. Le donne, invece a volte diventavano per sino lesbiche solo ammirandomi mentre altre erano invidiose di me , amavo vederle guardarmi con occhi gelosi solo a pensarci mi veniva da sorridere a me stessa. Mi misi un vestitino nero corto di pelle che valorizzava al massimo il mio fisico lasciando scoperte le mie tette ero una cazzo di divinità e lo sapevo perfettamente, misi le mie bimbe ovvero i miei stivali neri alti con il tacco da 5cm , mi spruzzai un po' di profumo di chanel n^5 e me ne andai quasi correndo dalla mia stanza verso la sala da pranzo.
MELANIE: Buongiorno papi Dissi dandogli un bacio sulla fronte
LUIS: Buenos dias hermosa disse sorridendomi
LUIS: Amore fai colazione e poi vai alla compagnia , sei il capo puoi entrare quando vuoi e puoi.
Aveva ragione ma per me è molto importante portarla avanti , non potevo lasciarla in mano a quei rincoglioniti dei miei uomini anche se erano molto forti e intelligenti non mi piaceva non avere il potere e il controllo anche per poco dovevo lavorare per forza ero fatta cosi ero una testa tosta che lavorava e che a cui fregava solo fare quei cazzo di soldi e battere le altre aziende e essere sempre alla cima di tutto e in tutto.
MELANIE: No tranquillo papi so di essere il capo ma oggi ho un lavoro molto importante e tra un ora ho anche una runione. dissi per poi sbrigarmi per uscire ma proprio quando mi dirigevo all'ingresso una mano mi afferrò , era mio fratello lo riconoscevo dal suo profumo forte di dopobarba
CRISTIANO: ehi principessa te ne vai senza salutarmi
MELANIE : oh ehi scusa Cri ma ero di fretta
dissi abbracciandolo per poi andarmene velocemente verso la mia Lamborghini nera, oh quanto adoravo questo pezzo di ferro giuro che questa valeva più di tutti gli uomini messi insieme era molto più bella più veloce e quella che non mi tradirà mai nemmeno se la implorassi di farlo. Guido sempre io , so che ci sono diversi autisti ma a me non fregava niente mi piaceva guidare soprattutto se guidavo lei. Senza accorgermene ero già arrivata parcheggiai la mia amata dentro il mio parcheggio personale ed entrai con tutta la confidenza del mondo dentro l'edificio. Appena entrai tutti si alzarono e abbassarono il capo mormorando un buongiorno secco , ah cazzo quanto amavo essere sopra tutto e tutti .
MELANIE: Susanna hai preparato il mio programma di oggi ?
dissi freddamente alla mia assistente lanciandole uno sguardo interrogativo
SUSANNA: Si , certamente capo ecco a lei
disse sorridendo e dandomi una tabella ed alcuni fogli li guardai un attimo entrando nel mio ufficio e chiudendo la porta , avevo tre runioni e cazzo oggi la runione generale di tutti i CEO ed solo tra mezz'ora ? CAZZO CAZZO me ne ero totalmente scordata mi alzai di fretta e presi tutto quello che mi serviva avvisai tutti cosa dovevano fare e corsi fuori l'edificio per andare alla mia meta , digitai frettolosamente il numero di mio fratello
MELANIE: CRISTIAN DOVE SEI OGGI è LA RUNIONE DI TUTTI I CEO PORCA PUTTANA ME LO DOVEVI AVVISARE
dissi urlando al telefono ero nervosa e allo stesso tempo arrabbiata
CRISTIAN: ehi calma principessa te lo stavo dicendo sta mattina ma te ne eri andata subito comunque io sono davanti alla tua compagnia quindi se ti sbrighi ad uscire magari arriviamo in tempo non credi principessa?
MELANIE : ugh cerca di fare meno lo spiritoso in questi momenti e comunque si sto scendendo ora
staccai la linea e usci per poi entrare nella macchina di mio fratello
CRISTIAN: ciao principessa
MELANIE: ciao Cri perfavore dimmi che sai chi ci saranno lì
CRISTAIN: ovvio ci saranno i Paress i Loren i Costiguo i Jui e i Romano
MELANIE : ci sarà Giordana o Emily lì?
CRISTIAN : no non credo ci saranno i loro cugini e fratelli credo sarai l'unica donna lì
MELANIE: ugh che noiaaaa
CRISTIAN: se uno ti guarderà gli staccherò l'occhio
MELANIE: tranquillo fratello mio io gli ficcherò un proiettile in testa
ridiamo insieme e per il resto del viaggio . Arrivati lì mio fratello mi prese la mano ed entrammo con testa alta , eravamo i Rodriguez tutti ci temevano , appena entrati nella stanza runioni staccai la mano a mio fratello e camminai come se stessi facendo una sfilata di moda tutti mi guardarono con le mandibole che arrivavano la pavimento , sentivo gli occhi su di me che mi spogliavano quando mi sedetti mi sistemai il vestito abbassandomelo e nel mentre tutti quegli schifosi mi stavamo ancora guardando . alzai lo sguardo per analizzare chiunque nella stanza ma i miei occhi catturarono lui che sembrava essere più giovane era l'unico che mi guardava con uno sguardo freddo e privo di emozioni , aveva la faccia scolpita e degli occhi color grigio . In un istante, posso vedere la luminosità di una giornata serena, mentre in un altro, riconosco la profondità di una tempesta imminente.Quando mi perdo nei suoi occhi grigi, noto la loro capacità di cambiare sotto la luce, come se racchiudessero segreti che solo io potrei imparare a decifrare. La sfumatura grigia, talvolta più argentea, altre volte più calda, dona ai suoi occhi un'aria enigmatica e affascinante. Sembra che ogni sguardo sia un invito a esplorare il suo mondo interiore, un universo di emozioni che si svelano gradatamente attraverso quegli occhi magnetici. Aveva uno smoking tutto nero la camicia la teneva alzata ai gomiti mostrando i suoi tatuaggi sul suo braccio muscoloso , aveva i due bottoni iniziali della camicia nera sbottonati che mostravano il suo petto ovviamente anche esso muscoloso. Era così fottutamnete bella , sembrava il peccato più bella in mezzo all'inferno di quei disgustosi uomini , notai che anche lui mi stava analizzando a quanto pare ma non mi desse tanto fastidio.
La runione inizio e incominciarono a parlare di varie cose noiose per la prima volta ero distratta stavo guardando quel uomo la avevo capito che era un Romano visto che aveva lo stemma della sua famiglia , non ho mai ammirato un uomo mi sono sempre sembrati tutti uguali egoisti e che sono in ricerca di fighe o di puttane che soddisfassero i loro cazzi , ma lui mi emaneva energie diverse . Lui Era diverso.
Ehiii dopo tanto tempo ecco la prima parte , cosa succederà a melanie? che sensazioni sta provando? VOTATE VOTATE VOTATEEEE e ditemi nei commenti se vi è piaciuto!!!!!!!!
STAI LEGGENDO
Two sides of mafia
RomanceCosa succederebbe se due caratteri presuntuosi e arroganti si incontrassero ? Cosa succederebbe se due parti fondamentali di diverse mafie si innamorassero?