cigarettes after her

51 7 0
                                    

"ti devo presentare la mi ragazza no?" non sapevo piu che dire,ero rimasto li, fermo...senza dire una parola. Da un lato mi sentivo felice perche forse sarei finalmente riusciuto a lasciare andare quel pezzo di merda di jaehyun che non mi dona nemmeno di uno sguardo.
Sapere che si era fidanzato e stato un colpo dritto al petto , proprio come un proiettile che dilacera i tessuti e provoca la rottura dei vasi sanguigni,lo strappamento di nervi e delle fratture ossee.Quando sono con lui mi sento come un pianoforte in una casa abbandonata;vorrei che lui toccasse quel piano e che suonasse tutte le melodie possibili e che il sudore iniziasse a scendere sul suo viso etereo mentre suona quelle soavi melodie.Vorrei che lui sapesse che quando ascolto le canzoni dei cigarettes after sex , l'unica cosa a cui riesco a pensare e lui e alla sua dolce voce che canta lentamente le parole della sua canzone preferita,ma poi tutto scompare grazie a quella ragazza che si trova al tuo fianco. Guardo quella ragazza e mi sento piccolo , piccolo come le gocce di pioggia che si posano sui vetri delle auto e che scendono lentamente facendo fare le gare ai bambini.
Jaehyun pensi che gli amici dovrebbero comportarsi cosi?
Pensi che gli amici dovrebbero provare questi sentimenti?tu non sai nemmeno quello che sto pensando adesso,non sai quanto mi sta facendo soffrire vedere quella ragazza che ti cinge il braccio forte come se tu volessi scappare, sai quanto desidero essere lei?non ne hai idea jeong , non puoi neanche immaginare quanto ti ami;
E forse anche dopo questo continuerò ad amarti da lontano , come ho sempre fatto .
Ti guarderò da lontano e mi scioglierò piano come una candela , come una candela che hai accesso tu con la solita accendino nera che utilizzi per accendere le tue amate marlboro rosse , sai ,ogni tanto vorrei che tu mi amassi come quelle fottute sigarette, forse sarei più felice.
Ti sei innamorato di lei e non di me , perche? cos'ho di sbagliato?

"e molto carina" sono piu bello io, dimmelo jaehyun . Dimmelo
"piacere jiwoo" il mio nome e piu bello
"taeyong" suona meglio , no e vero jae?
iniziai a sentire un sapore salato , speravo che le mie papille gustative mi stessero ingannando , invece no; Una lacrima era scesa lungo il mio viso , era aspra e salata.
Andai via , senza dire una parola. Jaehyun perchè non mi segui? perchè sei ancora vicino a lei? non dovresti consolarmi amore mio?

𝘤𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘦𝘴 𝘢𝘯𝘥 𝘬𝘪𝘴𝘴𝘦𝘴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora