La mattina seguente mi svegliai presto senza un motivo valido.
Trovai Barbara in salotto.
Io= buongiorno
Barbara= buongiorno, posso dirti una cosa visto che ora non c'è nessuno?
Io= dimmi
Barbara= tu e Xiao...ceh...lui te lo ha detto?
Io= oh sì 2 giorni fa...dovresti saperlo dato che mi hai spiata...
Barbara= smettila! Ti ho già chiesto scusa...cosa gli avevi risposto?
Io= gli ho detto che gli avrei dato una possibilità e poi lo trovo un ragazzo molto simpatico e disponibile
Barbara= quindi ti piace?
Io= non saprei
Barbara= daiii
Io= un pochino
Barbara= lo sapevo!
Io= ma cosa urli che sono le 6!!
Barbara= ops, scusa
La guardai abbastanza arrabbiata e lei chiuse subito la bocca, molto bene...la mattinata proseguì secondo i piani.
Finita la colazione uscii dal palazzo e andai a fare in giro a Monstand.
Passai vicino alla cattedrale per osservare la statua di Anemo da vicino quando vidi dei soggetti che riconobbi subito: Diluc e Childe.
Diluc= hey Elizabeth, che ci fai da queste parti?
Io= ciao Diluc! Volevo vedere la statua di
AnemoChilde= buongiorno
Io= ciao Childe, voi che fate qui?
Childe= dovevamo proteggere la lira sacra
Io= cosa è?
Diluc= è una lira che è stata creata da Barbatos, il Dio di Anemo centinaia di anni fa per questo è sacra
Io= interessante
Childe= ora dobbiamo andare, prima che vedono che parliamo e non facciamo il nostro lavoro
Io= giusto! Allora vado, ciao ragazzi!
Diluc e Childe= ciaoo!
Mangiai qualcosa alla taverna di Sara e poi andai in biblioteca per prendere un libro in prestito: scelsi un libro d'amore, non è molto il mio stile ma mi piace.
Tornai al palazzo verso le 4:26 del pomeriggio.
Al mio ritorno trovai Xiao in salotto.Xiao= buon pomeriggio
Io= anche a te Xiao! Come stai?
Xiao= bene bene, domani c'è il festival delle lanterne ricordi?
In quel momento ebbi un trauma...mi mancava tutto l'outfit per la serata...
Io= sisi...tra poco vado con le ragazze per prendere il vestito...
Xiao= interessante, avevi già programmato tutto
Certo...tutto Xiao...devo assolutamente obbligare quelle 2 a venire se no le ammazzo
Io= eh già, vado a chiamarle...ci vediamo
Xiao= ciao!
Stavo cercando di mantenere la calma ma volevo urlare come una pazza, mi diressi dalle ragazze.
Io= raga! Allarme rosso!
Amber= ci sono nemici?!
Barbara= che succede?
Io= niente nemici, domani c'è il festival delle lanterne e io devo andarci con Xiao...ma devo comprare l'outfit...mi date una mano?
Barbara= hai...un appuntamento con Xiao?!
Amber= awww la mia sorellinaaa
Io= NON È UN APPUNTAMENTO! Mi date una mano o no?!
Barbara= ci pensiamo noi!
Amber= non temere tesoro!
Partimmo subito, di nuovo, per Monstand tutte e 3 di corsa.
Cercammo in molti negozi diversi anche se la maggior parte non avevano dei vestiti che mi piacevano...così decidemmo di tornare a Liyue per vedere se avevano vestiti migliori...in effetti trovammo il negozio giusto: comprai un vestito viola e degli stivali neri. Per quanto riguarda l'acconciatura decidemmo insieme di usare la piastra per rendere i miei capelli più lisci.
Tornammo a casa esauste.Amber= accidenti a te Eli!
Barbara= infatti!
Io= vi prego ragazze scusatemi! Mi farò perdonare ve lo prometto!
Questa sera avrebbe cucinato Barbara così io andai in camera mia per leggere il mio nuovo libro.
Quando la cena fu in tavola chiamammo anche Xiao e gli raccontammo della giornata, tutto tranne il vestito, naturalmente.
Xiao= è stata una giornata difficile allora...
Amber= decisamente
Barbara= e sappiamo di chi è la colpa
In quel momento entrambe mi guardarono malissimo.
Io= vi ho solo chiesto un favore! Mi farò perdonare, rilassatevi!
Amber= certo certo
Barbara= sisi amore
Io= potete fidarvi di me tranquillamente! Non fate quelle faccie perché vi distruggo!
Xiao= Okok! Ragazze calmatevi!
Detto ciò riconciammo a mangiare senza urla e poi andammo tutti a letto verso le 11.
Non vedo l'ora che sia domani.
STAI LEGGENDO
𝓘 𝓵𝓸𝓼𝓽 𝓶𝔂 𝓶𝓲𝓷𝓭.../ 𝓧𝓲𝓪𝓸 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻
RomanceQuesta è la prima storia che scrivo ^^ Parla di Elizabeth, una guerriera di Mondstand che dopo una dura battaglia perse la memoria. Grazie a Xiao, Amber e Barbara riuscirà a rifarsi una vita propria. Se ci sono degli errori, perdonatemi P.s. Questa...