cardio,ho bisogno di te

135 3 0
                                    

Ero nel HOTEL accanto al carcere,brutto ma vero,dalla mia vista di vedeva la stanza di Edoardo e Ciro,alle volte ci parlavamo da lì.
Bhe...vi starete chiedendo di Cardio,io e Cardio bhe...uhm...come dire...no non stiamo insieme,ma mi piace.
Credo che io non gli piaccia più, è ora sono proprio davanti a lui che balbetto cercando di dirgli che mi piace.
L:Uhm...bhe....si....allora......non so come dirlo.
C:Dimmelo e basta
Chiusi gli occhi e feci un sospiro.
L:Mi piaci ok?Mi piaci.
C:Accusi me lo dici?E certo che mi piaci anche tu
L:Cavolo...
C:Bhe,ora sei l'innamurata mij
L:Muah
E così ci baciammo
1 mese dopo
L:Cardio aiuto ho paura!
C:Ok piccola vedi una casa infondo alla collina?
L:Si..
C:Ok ora devi correre fino lì
L:Cardio, ho bisogno di te
C:Lo so piccola ma ora devi essere fortissima,la Linda che conosco,ok?
L:Cardio ha un coltello in mano ho paura
C:Tesoro,sei forte,ora corri.
Corsi il più possibile finché non sentii una presa per i fianchi e una mano sulla bocca.
L:AHH
M:Stai zitta che sei solo merda
L:Nono ti prego no, CARDIO!
Mi porta in uno stanzino dove c'è solo un materasso.
M:Bene bene bene...così tu mi hai denunciato?
L: È tutta colpa TUA!
M:Colpa mia?Tu si na zoccl e merd
L:No...ti prego non lo fare lasciami andare..
M: Andare?Dove dal tuo Gianni piccolo?
L:Io lo amo.
M:TU DEVI AMARE SOLO ME!
L:no...
M:Tu da domani sarai la mia ragazza, sennò ti uccido.
Non riuscii a rispondere a quella minaccia,subito dopo mi sentii la guancia bruciare.
M:MI HAI CAPITO? POI FRA 3 GIORNI SARAI MIA MOGLIE.
Aveva gli occhi sgranati,mi faceva abbastanza paura,era piccolo,ma mi faceva paura lo stesso sembrava un... psicopatico,oppure lo era.
I giorni passarono io dovetti restare con Micciarella a casa,era arrivato il giorno del matrimonio,non mi volevo sposare con lui,salvatemi da questo incubo.
Presi il vestito che mi mise la mamma di Micciarella sopra l'armadio.

Non mi sentivo bene,nella chiesa c'era un silenzio tombale,ho versato così tante lacrime che non ne ho più,ho lo sguardo perso, finché vidi Edoardo,Ciro e lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Non mi sentivo bene,nella chiesa c'era un silenzio tombale,ho versato così tante lacrime che non ne ho più,ho lo sguardo perso, finché vidi Edoardo,Ciro e lui...
Mi ricordai di una cosa però...non feci in tempo a farla che Micciarella mi prese le mani.
Sto vivendo un cazzo di incubo,il peggior incubo di tutta la storia,vi prego basta!
Cardio ho bisogno di te...dove sei perché sei con Gemma e non con me?Cosa ti ho fatto..
Il prete iniziò a parlare, finché non ci fú lo scambio delle fedi.
M:Io Micciarella accolgo te Linda Esposito come mia promessa sposa,prometto di amarti nella gioia nella salute per sempre.
L:io Linda Esposito accolgo te Micciarella come mio promesso sposo,prometto di amarti e onorarti nella salute per sempre.
Prete:Tu Micciarella vuoi prendere come tua sposa Linda Esposito?
M:Si lo voglio
Prete:Tu Linda Esposito vuoi prendere come tuo sposo Micciarella?
non risposi l'unica cosa che faccio è alzare la mano e fare il segno d'aiuto.
Micciarella mi guardo con uno sguardo pieno di emozioni, rabbia,la voglia di uccidermi in quel momento ,Tristezza.
Vidi subito Cardio prendere una ragazza che era all'IPM e scappare via. il mio viso era pieno di lacrime mentre le persone si guardavano sconvolte.
L:Aiutatemi per favore,io non c'è la faccio più,non volevo sposarlo,mi ha rapito,ci eravamo lasciati perché era violento è lo è tutt'ora!AIUTO.
Dopo questa presi è scappai via seguita da Edoardo e Ciro.
E:Piccerè.
L:Edo...Ci
C:Ci dispiace molto per cardio,ma a quanto pare non ti ama, quando è entrata Gemma è sempre stato con lei,poi sei arrivata tu e..
L:E cosa?Cí continua
C:Non l'ha mai lasciata,ha giocato con il tuo cuore.
Non era possibile.

Lui~CardiotrapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora