Lilith è il demone che vive all'interno di una Naginata un'arma giapponese tradizionale composta da un lungo bastone di legno di quercia, con una lama a forma di falce montata all'estremità superiore, ma che dopo il "trattamento" il bastone si tinge di nero e la lama si colora di rosso.
Lilith come ogni demone, in passato era un vampiro che diversamente dagli altri è stata imprigionata e costretta a diveltarlo a causa di un altro vampiro che incuriosito della ricerca tenuta in Giappone, l'ha catturata e costretta a digiuno per scoprire le funzioni di questa trasformazione.
Diversamente da altri vampiri e demoni, Lilith condivide un passato diverso, in confronto ad alcuni ha vissuto nel periodo tra il XV e il XVIII secolo quando in America era in corso la caccia alle streghe, dove molte donne venivano perseguitate e torturate, accusate di utilizzare la magia nera. Lilith fu tra quelle donne che fortunatamente, grazie all'aiuto delle anziane e di alcuni sostenitori riuscì a fuggire e trovare rifugio molto lontano dalla sua casa. Da Salem.
In confronto alle altre donne che la maggior parte era innocente Lilith e la sua famiglia praticavano la magia .
Lilith è presente in una storia attualmente ancora in fase di lavorazione nel mio secondo profilo Mary_Tenei .
Curiosità: Lilith è stato il mio primo personaggio creato, nato da un sogno che feci molto tempo fà quando andavo ancora all'elementari.
Curiosità 2 : Lilith all'inizio si chiamava Ashily poiché a quel tempo non avevo idea di come chiamarla, così le diedi il nome di un'attrice di High School Musical.
Curiosità 3: all'inizio aveva capelli rosso acceso con le punte nere e occhi dello stesso colore.
Curiosità 4: per i colore dei occhi ero molto indecisa e mi sono fatta consigliare da BlackStarRFA.
STAI LEGGENDO
Mγ oc
Random( Immagine da Pinterest) Benvenuti o bentornati nell'ennesima storia/lista dei miei Oc, una raccolta di schede dei miei personaggi che saranno e sono presenti nelle mie Fanfiction cioè personaggi dei miei libri in questo profilo spero che i miei per...