capitolo 1

2 0 0
                                    

Izuku pov:

Molta gente del mio villaggio pensa che trovale l'anima gemella sia impossibile. Altra gente ci ha provato,ma non trovandola hanno deciso di mettere fine alla loro vita. E altre ancora,hanno la fortuna di incontrarla.

"Mamma,perchè tu e papà vi siete innamorati?" chiesi timido
"Be,bimbo mio,è difficile spiegarlo a parole. Semplicemente,ho trovato la mia metà"
"E tu pensi che la troverò anche io la mia metà mammina?"
"Caro il mio Izuku,queste cose non posso saperle,mi spiace piccolo. Su,ora vai nella tua cameretta e dormi,domani scopriremo finalmente il tuo genere."

Detto questo,il piccolo Izuku di soli 6 anni,corse nella sua piccola ma accogliente stanzetta. Aveva molti giocattoli e peluche. Uno in particolare gli piaceva moltissimo;l'orsacchiotto color del grano,che abbracciava ogni notte prima di addormentarsi. E anche per quella,fu cosi.

Il pomeriggio del giorno seguente,Izuku era stato portato in un posto che lui chiamava "fabbricante di vestiti". Misero al bimbo una tunica di un azzurrino preggiato,con una piccola collanina fatta di margherite. Aveva i piedini scoperti,e dato che era inverno sentiva un po' di freddo.

Il verde attraversò la foresta con tutto il popolo alle spalle,che nel mentre facevano scommesse sul genere secondario.
Un comune beta,un grande e potente alpha,o un ingenuo e fragile omega. Izuku voleva essere con tutto il suo cuore un alpha,cosi da dimostrare a tutti quanto valeva, e che era un degno erede della famiglia Midoria.

Cerano moltissime tribù al suo villaggio,oltre la sua. Quella dell'eclissi,della famiglia Bakugou.Quella del diamante grezzo,della famiglia Todoroki. E infine quella del Sangue guerriero,della famiglia Kirishima. Tutti i loro primogeniti erano alpha e avevano un anno in più di lui. Aveva solo incontrato Todoroki,che Izuku trovava magnifico nel suo costume da cerimonia,in seta preggiata. Trovava un po' meno magnifico suo padre,il grande Endevour,che tutti rispettavano dato che era uno degli alpha più dominanti che si conoscesse.

Dopo aver fatto una piccola sosta al banchetto,la cerimonia ebbe inizio. Izuku prese in mano un filo d'erba,uno di quelli sacri per scoprire la natura delle persone e lo poggiò delicatamente sul piccolo corso d'acqua. Il colore dell'acqua rivelava dunque quale sarebbe stato il suo genere;rosso alpha,giallo beta e verde omega.
Aspettò con impazienza,e dopo 15 secondi,l'acqua diventò completamente verde.

Izuku tremò. Si accasciò sulle sue piccole gambe. Le lacrime cadevano a catena sulle sue grandi guance.
Il popolo rimase scioccato nel vedere l'acqua verde.

"Izuku Midoria è un omega" sussurrò qualcuno
La madre corse a prendere il bambino tra le sue braccia.
"Piccolo mio,va benissimo lo stesso,qualsiasi cosa tu sia sei comunque mio figlio" disse Inko
"La cerimonia si sposta al banchetto,Mitsuki,amica mia,guida gli invitati verso il banchetto"

E cosi tutti se ne andarono. Inko portò suo figlio nel lago vicino casa e lo lavò per bene,dato che egli non si reggeva nemmeno in piedi dallo shock. Cambiò il bambino,mettendogli una magliettina e dei pantaloncini tipici del villaggio e poi raggiunsero gli altri.
"Facciamo un brindisi al mio Izuku,che porterà prosperità alla notra civiltà!" e ci fu un brindisi

Kirishima si alzò dal suo posto e andò dritto dall'omega.
"Hey ciao...io sono Eijiro Kirishima! Sono molto felice che tu sia un omega e non vedo l'ora di fare la tua amicizia!"
Per Izuku quel bambino era un'esplosione di colori e di gioia,che fece sorridere anche lui.
"C-ciao Eijiro...io-io sono Izuku Midoria è un piacere..."
Poi l'alpha afferrò il polso del bambino ed insieme ad altri due bambini corsero a giocare per il resto della serata,quasi facendo fimenticare ad Izuku il suo essere omega.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡in the name of love♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora