Capitolo 1

26 2 3
                                    

"Joe andiamo a prendere qualcosa al bar? Fa caldo in spiaggia!" Dissi.


"Hai ragione." Affermò Joe.


Non mi ero accorta degli scalini che cerano, di colpo mi ritrovai per terra.


Joe:" Amber! Tutto ok?"


Un ragazzo biondo mi afferrò la mano e mi aiutò a rialzarmi.


"Piacere Niall." Disse il biondo


Rimasi a fissarlo, che occhi belli che aveva.


Niall:" Tutto bene?"


Amber:" Si grazie, Comunque sono Amber."


Niall:" Ti va' qualcosa da bere?"


Guardai Joe in attesa della sua approvazione. Non volevo lasciarla sola con Willow e Mara, erano insopportabili.

Joe mi fece segno di andare.


Niall:" Se vuole può venire anche la tua amica, vi presento i miei amici."


Joe:" Piacere Joe!"


Niall:" Io mi chiamo Niall, venite vi presento i miei amici."


Io e Joe li conoscevamo di vista, venivano al villaggio già da tempo.

Erano i soliti casinisti del villaggio.


Niall:" Loro sono Joe e Amber, Amber,Joe, Loro sono Harry,Louis,Liam e Zayn."


Dopo esserci presentate ci sedemmo al tavolo ed Harry e Joe iniziarono a parlare. Ad Harry piaceva Joe e a Joe piaceva Harry. Invece a me piaceva Niall e a Niall non piacevo io.


Spazio autrice.

Ciao ragazze, ho deciso di riscrivere una ff, perché quella non mi piaceva molto, questo è un introduzione, nel prossimo capitolo spiegherò meglio tutto.

Se vi piace commentate votate. Non dimenticate di leggere la ff di @malikisthepromise è la mia ff preferita di wattapad.

baci.

-Me

Summer Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora