Pilota Annabeth

7 1 0
                                    

Annabeth pov
Ciao a tutti mi presento io sono Annabeth Chase, attualmente frequento il primo anno di università, se vi chiedete l'età ho 20 anni, vado ad Harvard e seguo il corso di Greco, c'è allora non vado ancora mi sono iscritta e mi hanno presa per festeggiare mio padre, Frederick Chase mi porterà in Grecia a vedere i templi delle divinità antiche, io amo le divinità, mia madre Atena Chase si chiamava proprio come la mia dea preferita: Atena la dea della saggezza e della strategia militare. Mio padre insegna in un liceo a Boston, insegna storia Militare è interessante ma purtroppo non è il mio ramo. Dicevo presto partirò per la Grecia vedrò il Partenone sono così felice. Spero solo che non vada a finire come la scorsa vacanza, vi spiego, eravamo andati a New York, e nel nostro albergo c'era un ragazzo, che si chiamava Perseus se non mi sbaglio, ha pensato bene di dare fuoco alla sua stanza, ci hanno evacuato tutti. Però devo restare positiva questa volta andrà tutto benissimo ne sono certa. Parlando un po' di me una delle mie passioni oltre al greco è l'architettura è per questo che ero a New York per studiare i monumenti quanto vorrei essere la versione moderna di dedalo.

Amici di Greco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora