Pov Percy
Mi presento mi chiamo Percy ho 21 anni e faccio il primo anno di università, ed è una cosa incedibile per un dislessico con il disturbo dell'attenzione come me frequentare Harvard e per di più studiare Greco, inizierò a settembre inutile dire che sono entusiasta io amo la mitologia mio padre Poseidone Jackson (già il suo è un nome mitologico) mi ha chiamato Perseus c'è vi rendete conto come l'eroe Greco Perseo non c'è ragazzo più fortunato di me! Comunque voi direte "vabbè hai il disturbo dell'attenzione chissà cosa farai mai" be è molto grave sperate di non trovarmi per strada pregate gli dei greci, volete un esempio be allora poco tempo fa mi trovavo a New York ero in quest'albergo molto carino e c'era una CANDELA era piccola io cosa faccio come una persona normalissima la prendo ma indovinate un po' mi cada delle mani e boom va a fuoco il depliant dell'albergo per spegnerlo cosa faccio ovviamente lo butto per terra peccato che vi fosse un tappeto, sono il ragazzo più fortunato al mondo inutile dire che evacuarono l'albergo era un grattacielo di 40 piani però una cosa positiva c'è stata una ragazza molto bella , credetemi quando dico che era molto ma molto bella, si avvicina a me è mi dice: "sei tu che hai dato fuoco alla tua stanza?" Io gli rispondo "non ne vado fiero ma si, comunque sono Perseus piacere, tu?"
"Io non dico il mio nome alle persone che incendiano gli alberghi, sei un irresponsabile cos'hai la testa piena di alghe?" Ed io le rispondo "beh forse non ho mai controllato" e poi se n'è andata, aveva l'aria di essere una sapientona spero di rivederla, forse mi sono preso una cotta ma è la prima persona che mi tiene testa è fantastica. Vedete parlo sempre troppo ora vado.Spazio me:
Devo continuarla? Boh ditemi che ne pensate dei personaggi
STAI LEGGENDO
Amici di Greco
Hayran KurguAnnabeth e Percy sono due ragazzi amanti della mitologia greca ed è proprio lì che si conosceranno tra i banchi di Harvard nel corso di greco i due finiranno la scuola a pieni voti. I due ragazzi si perdono di vista e poi leggete per scoprire il seg...