Mi chiamo Noemi De Tenebris sono una ragazza più ho meno alta 1.65, con capelli lunghi che mi arrivano sul sedere neri è luminosi dei occhi viola chiare con sfumature verdi,neri con una pelle perfetta bianchissima su questo ne vado sempre fiera
Letizia De Tenebris non che mia madre e bellissima ha capelli castani e dei occhi scuri verdi e una pelle perfetta bianchissima, un sorriso sempre ha 32 denti per te se sei in difficoltà
Dominik De Tenebris
mio padre ha capelli neri dei occhi viola scuri,si gli occhi e i capelli è l'unica cosa che ho preso da luiper il resto tutta mamma siamo tutte e due permalose,un pochino orgogliose,è perdoniamo tantissimo ma non dimentichiamo, solari quando vogliamo noi (•‿•) e così che mi piace definirci.
poi mi basta uno sguardo per sapere se quando una persona mente,un po' oddio il mio aspetto perché divento delle volte un fenomeno da baraccone,le persone mi fermano per strada ha chiedermi delle foto ho solo per toccarmi i capelli non mi dispiace che le persone mi trovano bella però uno si Stanca se ti fermano ogni volta che metti piede fuori casa,certe volte voglio stare da sola in pace tra me è me senza che debba essere fermata ogni Santissima volta.
ogni volta che andavo ha trovate mia Nonna mi diceva "certe volte bisogni stare fermi e fare un respiro profondo"ma non capivo mai cosa dire con quella frase alloro io gli dicevo "nonna cosa significa"allora lei mi sorrideva è guardava il cielo è disse "quando ti sentirai con un peso tanto forte sul cuore allora respira piccola Desi che ti servirà tantissimo "
comunque ritorniamo ha noi una sera di ferragosto decisi di cambiare .... Perché? vi chiederete tutto è iniziato ha scuola .....
STAI LEGGENDO
I AM TENEBRIS
FantasyNon vi farò nessuna descrizione perché le storie devono essere vissute,poi l'ho trovato interessante lasciarvi in suspense 😏😏😏😋