Prologo

12 1 2
                                    

Era una notte buia e tempestosa, ad un tratto echeggiò un sparo, una fanciulla gridò " Ahhh" . Era L a torso nudo con una pistola in mano. Aveva appena sparato nel culo Light. In quel momento sei rimasta scioccata ma allo stesso tempo ammagliata da quei bicipiti. Come potevano entrambi essere così fighi? Light inizia a ridere come un maniaco e dice: "Pensavi di farla franca, eh, L? Non riuscirai mai a liberarti di me."
L:"Io ti sbatto in prigione Light, te e io saremmo nemici per tutta la vita 😡" . Light risponde "Contaci amico" .
L:"Non sono tuo amico brutto deficiente del cazzo, spero che il tuo pisello venga schiacciato dalle ruote di un'auto"
Light:"Non mi interessa. Solo a un deficiente farebbe male, si dà il caso che io non lo sia."
L:"Vogliamo avere la prova?!"
Light"Facciamolo, così te lo dimostro."
Allora si incamminano verso la strada e tu li segui curiosa di quello che potrebbe accadere. Light si mette davanti alla strada e inizia ad abbassare la zip dei pantaloni.
"Non farlo!" Gridò Y/n "più o meno a quest'ora mia madre torna dal lavoro, potrebbe vederci!"
Light:"Non mi interessa, anzi meglio, così vedrà quanto è coraggioso il tuo ragazzo"
Y/n:"Ma tu non sei il mio ragazzo!"
Light:"Non ancora" ti fa l'occhiolino e tu inizi ad arrossire.
L: "Zitto Yagami, e fai quello che devi."
Light:"Con piacere."

*・゜゚・*:.。..。.:*:.。. .。.:*・゜゚・*

Light si trova in ospedale con Y/n preoccupata e L che sogghigna. Il suo piano ha funzionato, adesso Y/n sarà tutta sua.
Tuttavia era geloso di non essere infortunato come Light.
L: "Io esco."
Y/n: "Dove vai?"
L: "A farmelo schiacciare dalla prima auto che incontro."
Y/n:"COSA!? NON  PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE!! MA SEI IMPAZZITO???"
L:"Voglio avere tutte le tue attenzioni su di me, non su quel patetico."
Y/n: *face palm 🤦🏻‍♀️ *
Telefono: "Driinn driinnn!!!"
Fu così che noti inorridita il contatto che ti chiama.
Mamma ❤️❤️❤️❤️
Con il dito tremante rispondi alla chiamata.
Y/n: "Ciao mamma, perché mi chiami?"
Mamma: "Sei tu la scema di cui parlano in questo articolo?"

Ragazza adolescente raccatta da strada un tizio che tenta di suicidarsi.

Quando vedi lo screenshot dell'articolo deglutisci e attacchi in faccia a tua madre.

Y/n: "Signori, è ora di andare in Giappone."
Everyone reaction: 😧😧

L x reader x LightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora