O mamma!

55 9 2
                                    

Martedì 23 settembre
Ciao Katia!
Sono sempre più confusa, oggi ho rivisto dopo tanto tempo Riccardo un ragazzo più piccolo di me ma molto carino e simpatico,
È biondo alto occhi azzurri e carnagione chiara.

1 ottobre
:) oggi è il mio compleanno :) :) :)

1 giugno ore 23:50
Oh Katia! Scusa se non ti scrivo da un casino di tempo! Ti avevo persa mi dispiace tantissimo!

La gara di nuoto si avvicina e io sono nervosissima perché Giovanni sarà con me... ma Riccardo forse andrà a vedere sua sorella che fa nuoto con me!
E sinceramente mi vergogno a farmi vedere in costume da lui!
Comunque con Giovanni le cose sono cambiate ora per me è davvero un migliore amico! Penso che i veri amici si incontrano per caso!
Ma tu sai che lui mi piace un sacco! ♥

23:55
Comunque sto pensando che tutte le mie amiche hanno si e no un fidanzato ma io non so nemmeno se gli piaccio
sono agitatissima ma felice perché domani ho gli allenamenti per la gara di sabato e ci sarà anche Giovanni ;)
Sabato scorso Riccardo è entrato in piscina a prendere sua sorella Sofia e si è messo a fissare tre ragazze in bikini e a sbavarci dietro, io e Giovanni l'abbiamo visto e siamo scoppiati a ridere :') :')
Minuto per minuto sto cambiando idea su Riccardo ora che ci penso ci prova con tutte ed è stato fidanzato un mare di volte, chissà quante volte si è fidanzato Giovanni...
00:03
Ora è tardi Katia alla prossima. Poi ti racconto com'è andata con Giovanni eh! ;-) :')

Il diario di RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora