Sfida

214 6 10
                                    

Maria:Facciamo entrare Noemi,la sfidante di Claudia

Appena sento chiamarmi entro in studio
Io:Ciaoo
Maria:Ok Noemi sei pronta?
Annuisco
Maria:Base
Inizio a ballare e a metà coreo sento il pubblico applaudire.

(Fate finta che la sfida sia giudicata da Garrison)

Non appena finisco di esibirmi mi siedo sulla sedia.
Maria:Noemi sai che lì sù non ti toglieva gli occhi di dosso?Giusto sasaprovamicrofonoalmioconcerto?
Mi metto a ridere e rispondo
Io:Maria lo conosco siamo migliori amici.

Appena Claudia termina anche lei la sua esibizione,ci mettiamo di fronte al giudice che prende subito parola.

Garrison:Allora io trovo delle qualità in Noemi fantastiche,noto molta tecnica,espressività, sensualità,padronanza nel muovere il corpo,sei molto fluida.Mentre per quanto riguarda Claudia,non noto tutte queste cose che vedo in Noemi,ad esempio in Claudia non vedo la sensualità,la tecnica,non riesci a sfruttare bene lo spazio cosa che Noemi fa.
Quindi per me entra Noemi ed esce Claudia.

Maria:Ok Noemi sei ufficialmente dentro la scuola di amici,ma prima ti devo chiedere se hai fatto i giorni di quarantena.
Io:Sisi gli ho fatti
Dico annuendo allo stesso tempo mentre dico la frase,essendo che non sono microfonata.

Maria:Allora vediamo quale professore ti vuole come sua allieva.

Emanuel Lo non esita un attimo a rispondere.

Emanuel:Allora cara Noemi io dovrei chiederti quali stili sai fare.
*Maria mi avvicina il suo microfono per farmi sentire.*
Io:Allora io ho studiato Hip-Hop,latino,
contemporaneo,modern,ed infine breakdance anche se ho praticato di più Hip-Hop e breakdance
Emanuel:Secondo me noi due potremmo lavorare bene insieme.

Subito dopo comincia a parlare Raimondo.

Raimondo:Hai detto che hai studiato anche latino o sbaglio!?*dice sorpreso*
Io:Emh sisi ho studiato anche latino
Raimondo:Allora sei una ragazza moolto versatile...io voglio essere sincero con te quindi ti dico che mi piaci tantissimo come ballerina e che mi farebbe piacere averti come mia allieva.

Poco dopo la Celentano inizia a parlare.

Cele:Allora...Noemi giusto?
Io:Sisi,giusto
Cele:Posso farti una domanda?
Io:Certo!
Cele:Ti piace il classico?
Io:Emh...no non mi è mai piaciuto
Cele:Ok...ad essere sincera a me non piaci più di tanto anche se sei davvero brava e si vede che meriti di stare qui dentro,sono perfettamente d'accordo con Garrison ma ho da ridire una cosa a tuo riguardo.
A me non piace il tuo fisico,hai troppa pancia,sei un po'grassottella.Ma oltre a questo non ho nient'altro da ridire.

Maria:Noemi non l'ascoltare,stai benissimo.
Cele:Ma io Maria ho semplicemente espresso un mio parere ed è la verità
Maria:Alessandra!
*la riprende la conduttrice*

Maria:Allora Noe,in settimana incontrerai i professori e deciderai chi avere come maestro,per ora tieni la tua maglia e facciamo aggiungere un banco...Ah Noe accanto chi vuoi il banco,Ludovica o Samuel?
Io:Oh!per me è uguale
*Wax indica il posto accanto a Samuel,ma Noemi non se ne accorge*
Maria:Va bene dai,aggiungiamo il banco accanto a Samuel.
Vado al mio banco e mi presento a Samuel,Ndg e TommyDali
*
*
*
La puntata continua tra compiti sia di ballo che di canto ai quale io non partecipo essendo appena entrata.
Terminata la puntata ci dirigiamo in casetta.

SPAZIO AUTRICE💌
Ciaoo,ecco il primo capitolo sulla storia di Wax.Noemi0421 Martysegreto04 IlariaDonno SofiaMangia9 DAFNECISTERNINO by by
~💸Noe💸~

Non Sei Sola ||WaxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora