Povs Tini
Ed ecco che ricomincia un nuovo giorno.
La sveglia suona e i mi lavo e vado a fare colazione.
T: buongiorno a tutti
F: giorno Tini oggi non ti posso accompagnare percui dovrai andare con il pullman.
T: ok fratellone
Dopo la colazione vado in camera e mi vesto con una gonna ampia lilla e una maglia sempre della stesso colore con un cuore disegnato.
Scesi giù ed urlo che sarei uscita dirigendosi verso la fermato della autobus.
Dopo 10 minuti arrivo a scuola e mi dirigo verso gli armadietto dove incontro Cande con Ruggero il ragazzo più popolare della scuola non che migliore amico di Jorge.
T:ciao Best☺......ciao Ruggero
R: io tolgo il disturbo a dopo Cande......è se ne va facendoli l'occhiolino
C: ciao Tini come va???
T: bene te piuttosto non mi devi raccontare niente?
C: mi sono messo con Ruggero
Io a quelle parole rimasi sbalordita.
Mi avvia verso la mia aula e appena entrai vidi lui che subito disse
J: ehi guardate e arrivato miss Confetto.
Dopo di lì tutti a ruota lo seguirono in una fragorosa risata. Io ormai ero abituata e non li degnai di una sguardo.
5 ore passarono in fretta e io mi diresti verso casa dove mi aspettavano i miei.
T: mamma dopo viene Cande a casa
M: ok.
Salgo in camera e penso a lui Jorge blanco.
Povs. Jorge
Torno a casa e trovo già le mie valigie pronte così vado a pensare a lei Martina Stoessel. Be io di lei sono sempre stato attratto ma ormai sono popolare e non mi posso portare a letto o addirittura fidanzarmi con una sfigata.
Be deve dire che tutti i giorni quando la prendo in giro o li faccio scherzi il mio cuore a come una rottura.
P: Jorge sbrigati che è l'ora.
E bene si oggi mi trasferisco da un amico di mio padre che ga pure una figlia della mia età. Speriamo che sia carina così me la porto a letto.
Ed ecco arrivati davanti alla casa o meglio villa.
Mio padre suono ed una donna molto carina prese le mie valigie e si presentò.
O: ciqo io sono Olga la governante adesso chiamo subito Tini e Fran.
Detto ciò li chiamo e scese dalle scale Francesco un ragazzo alto con i capelli castani e occhi verdi.
Povs.t
Sento Olga chiamami e scendo giù e vedo......
STAI LEGGENDO
jortini
Randomlei: sfigata lui: il più popolare della scuola lei: triste luo:felice leggete la mia storia e troverete tante altre idee spero che vi piaccia IN FASE DI CORREZZIONE I CAPITOLI VERRANNO MODIFICATI