Al mattino mi risveglio scossa dai brividi,e Beck non è più al mio fianco,ma fuori a fare l'esploratore.
J:BECK OLIVER,DOVE DIAMINE SEI!
J:Jade!Jade!Che succede che urli così?
J:niente,solo che non ti trovavo e allora...
B:dai Jade,mi hai fatto venire un infarto e...e,ehm lasciamo perdere,ho scoperto che per una piccola stradina si arriva ad una spiaggia nascosta fantastica.Ti va di andarci dopo o oggi pomeriggio?
J:si,ma niente bagni.Sai che odio il mare.
B:vedremo,signorina West.
J:Beck per favore,non sai di cosa sono capace se mi arrabbio moltissimo e potrei...
B:si anche io ti amo.Adesso mangiamo.
J:che si mangia?
B:ti ho preparato una colazione abbondante a base di...barrette energetiche.-dice con una nota di sarcasmo.
J:divertente...
Comincio a mangiare e solo al primo morso mi rendo conto di quanto facciano schifo quelle barrette,mi sento quasi una stupida ad aver preso queste al posto di quei cereali al cioccolato che amo.
J:certo che fanno davvero,davvero schifo.
B:lo so,ma non lamentarti abbiamo solo questo.
J:perfettino...
B:faró finta di non aver sentito,West.
J:bene,Oliver!Al pomeriggio Beck mi costringe con la forza ad andare in spiaggia,anche se gliel'avevo promesso ho dovuto farmi pregare di nuovo per andarci,alla fine la sua forza ha avuto il sopravvento e dopo avermi caricato sulle spalle mi porta in spiaggia.
B:pronta West?
J:pronta per cosa?
B:vedrai...
J:Beck,no per favore no!
Comincio a correre avendo capito le sue intenzioni,non voglio cadere nel suo tranello.Cerco di andare più veloce,ma inciampo sui miei passi e così Beck riesce a catturarmi e mi lancia in acqua.
J:BECK!TI UCCIDO...L'ACQUA È...É GELATA.
B:adesso vengo io a riscaldarti.
Si tuffa,comincia a nuotare e ad ogni bracciata è sempre più vicino.
Cavoli nuota come un razzo.B:presa,West!
J:me la pagherai Beck!
B:poi vedremo,intanto baciami.
Mi prende il viso fra le mani e fa scontrare le nostre labbra,che cominciano un bacio passionale.
Potrebbe diventare qualcosa di più e diventerá qualcosa di più.Ne sono sicura.
Beck mi porta sulla spiaggia dopodichè si mette a cavalcioni su di me e riprende a baciarmi.Lo interrompo.
B: cosa c'è?
J:abbiamo aspettato tanto tempo,non credi?Troppe interruzioni.Non so tu,ma io approfitterei.
B:dipende da te,ne sei sicura?
J:ti ho appena dato la mia conferma e tu me lo richiedi?!Rovini sempre tutto.
Faccio per alzarmi,ma lui mi tira per un polso e si rimette di nuovo a cavalcioni su di me.
B:allora sarai mia,Jade West.
Senza perdere un istante mi sfila la maglietta,umida per il bagno di prima,lo stesso faccio io,lasciandogli gli addominali scoperti.
Poi passa ad un livello più difficile:sganciare il reggiseno aka mission impossible.
B:okay Jadey,sono in difficoltá.
J:lascia fare me...
Con un semplice gesto riesco a sganciarlo.
J:a te l'onore.
L'abbiamo fatto,abbiamo persi insieme la verginitá e ora siamo distesi accanto al fuoco a guardare le stelle.
J:wow,Beck...
B:Jade...
J:io non ho parole.
B:è...è stato bello.
J:e anche intenso.
B:soprattutto.
J:ti amo,Beck.
B:ti amo anch'io,Jade.Una settimana dopo...
Quei tre giorni sono stati i giorni più belli della mia vita,mi sono sentita davvero viva.Ma poi al ritorno a casa,io e Beck siamo stati puniti dai nostri genitori e siamo stati anche sgridati per averli fatti preoccupare mentre noi eravamo fuori a divertirci.Alla fine ne è valsa la pena.
Sono in bagno ora,e sono preoccupata.Ho comprato un test di gravidanza e aspetto il risultato.
Io e Beck non abbiamo usato precauzioni,non gli abbiamo dato peso ma poi il ciclo non mi è arrivato e lì è cominciata la paura,sì paura di essere incinta.Ma non perchè non voglia un figlio,è perchè sono ancora giovane e un bambino sarebbe l'ultima cosa a cui pensare.
Ecco il risultato,non ci credo.